Espandi menu
cerca

Liza on Demand

2018 USA Commedia YouTube Premium Terminata
Guida episodi Cast
3 stagioni - 26 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Se siete a Los Angeles e avete una commissione assurda o noiosa o lunga da fare, potete sempre scaricare l’app Taskit e dare l’incarico a Liza di portarla a termine al posto vostro. Lei non aspetta altro, per diventare una supertasker.

Liza on Demand - Di cosa parla

Liza vive a Los Angeles e “lavora”, se così si può dire, tramite un app che si chiama Taskit. In pratica gli utenti le danno lavoretti o compiti (magari ingrati) da svolgere in giro per la città e man mano che li esegue guadagna punti e feedback in modo da vedere crescere la sua popolarità e credibilità nell’app. Ovviamente, in quanto “tasker” (“task” significa appunto compito) vive anche le disavventure più disparate.

I personaggi

Liza Hertzler (Liza Koshy) è una “tasker” che cerca di arrivare al massimo livello possibile come utente dell’app Taskit.

Harlow (Kimiko Glenn) è un caro amico di Liza e condivide con lei un appartamento. Ha un cane dall’altisonante nome di Bark-Paul Gosselaar, che sta cercando di far diventare una star.

Evan M. (Noah Schnapp) è un teenager scostante che lavora per Uber.

Holly (Jennifer Esposito) è una madre di tre ragazzini, che assume Liza per completare un puzzle che fa parte di un compito scolastico di uno dei figli.

Orchid Owner, ossia proprietaria di orchidea (Jessica Tuck), è una donna che assume Liza per occuparsi della sua orchidea mentre si trova in vacanza.

Alyssa (Chloe Csengery) è una studentessa di liceo che fa amicizia con Liza.

Nigel (Eugene Cordero) è un fan di Il trono di spade che si fa aiutare da Liza per chiedere alla sua ragazza di sposarlo.

Marc (Leonard Roberts) è un uomo che assume Liza per farsi aiutare a rompere con il suo ragazzo.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Liza Koshy, ideatrice e protagonista di Liza on Demand, è un’attrice, presentatrice, comica e youtuber americana. Ha cominciato la sua carriera su Vine, poi è passata a YouTube, dove si è creata una canale. Come attrice la ricordiamo nel ruolo di Violet Adams nella serie di Hulu Freakish. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Liza on Demand è disponibile in streaming su YouTube.

Produzione e ricezione

La serie tv Liza on Demand è composta da due stagioni di 8 e 10 episodi, tutti della durata media di 25 minuti.

Ideata per YouTube Premium dalla youtuber Liza Koshy insieme a Deborah Kaplan (Un amore di testimone) e Harry Elfont (Josie and the Pussycats), è stata annunciata dal network a novembre del 2017, per poi uscire sulla piattaforma a giugno del 2018. Kaplan e Elfont hanno anche scritto la serie e diretto alcuni episodi, mentre altri registi coinvolti sono Anna Mastro (UnREAL, Jane the Virgin) e Todd Biermann (C’è sempre il sole a Philadelphia).

A gennaio 2019 è stato dato l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, rilasciata online il 25 settembre dello stesso anno.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito