Espandi menu
cerca

On Becoming a God in Central Florida

2019 USA Commedia Showtime Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 11 episodi
6 voti
7.7 7.7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Suo marito si è fatto spennare dal marketing piramidale, ma questo non le impedisce di provarci in prima persona per salvare le sorti della famiglia.

On Becoming a God in Central Florida - Di cosa parla

Dalle parti di Orlando, in Florida, c’è un parco acquatico di nome Rebel Rapids. È il 1992 e Krystal Stubbs ci lavora come umile impiegata al minimo della paga possibile. Il suo matrimonio è a un bivio, perché il marito ha dilapidato tutto per entrare nel marketing multilivello della FAM - Founders American Merchandise - ma non contento vorrebbe perfino lasciare il lavoro per tentare ancora di raggiungere i vertici della piramide. Krystal prima lo mette davanti a un aut aut: o la smette o prende il figlio e se ne va. Poi ci ripensa e prova a scalare lei stessa i gradini della piramide, nel tentativo di raggiungere in prima persona il successo e risanare le sorti della famiglia.

I personaggi

Krystal Stubbs (Kirsten Dunst) è un’impiegata di un parco acquatico nella Florida del 1992.

Travis Stubbs (Alexander Skarsgård) è suo marito. Hanno una figlia di nome Destiny.

Obie Garbeau (Ted Levine) è il capo della società FAM - Founders American Merchandise - basata su un sistema di marketing piramidale.

Cody (Théodore Pellerin) è l’immediato superiore di Travis nella catena.

Ernie (Mel Rodriguez) è un vicino e collega di Krystal.

Il cast

Kirsten Dunst (Krystal Stubbs) è un’attrice americana che ha debuttato nel segmento di Woody Allen di New York Stories. La sua carriera da allora è stata ricchissima: la ricordiamo in Sesso & potere, Il giardino delle vergini suicide, Elizabethtown, Melancholia di Lars von Trier, Intervista col vampiro (che le è… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Lo so, il vostro sogno bagnato e segreto è una serie basata sullo Schema Ponzi e ambientata nei primi anni ‘90 in Florida, vero? Orbene, eccola! - Sei sicuro di fare del bene? Quelle persone… Hanno dato via i loro soldi! Dici che è uno strike come nel bowling, ma se fosse uno strike come nel baseball? - È per questo che battono tre… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv On Becoming a God in Central Florida è una dark comedy statunitense creata da Robert Funke e Matt Lutsky e composta da una stagione di 7 episodi da 60 minuti.

Le prime notizie dello sviluppo della serie da parte di AMC risalgono a gennaio 2017: i due creatori avrebbero dovuto essere anche produttori esecutivi insieme alla stessa protagonista Kirsten Dunst, Yorgos Lanthimos, George Clooney e Grant Heslov. A Lanthimos sarebbe spettata la regia.

Nel 2018 però il progetto passò a YouTube Premium, che ordinò una stagione di dieci episodi sostituendo Lanthimos con Charlie McDowell (regista di The One I Love e figlio di Malcolm McDowell e Mary Steenburgen). Infine il 17 giugno 2019 venne annunciato che il progetto sarebbe passato a Showtime: la serie quindi è andata in onda a partire dal 25 agosto 2019 proprio su questo canale.

L’accoglienza della serie è stata positiva da parte della critica, che ha rimarcato principalmente la prova attoriale di Kirsten Dunst.

In Italia non è ancora prevista una distribuzione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv On Becoming a God in Central Florida è andata in onda su Showtime a partire dal 25 agosto 2019.

In Italia non è ancora prevista una distribuzione.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito