Espandi menu
cerca
On Becoming a God in Central Florida

2 stagioni - 11 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast On Becoming a God in Central Florida

Kirsten Dunst (Krystal Stubbs) è un’attrice americana che ha debuttato nel segmento di Woody Allen di New York Stories. La sua carriera da allora è stata ricchissima: la ricordiamo in Sesso & potere, Il giardino delle vergini suicide, Elizabethtown, Melancholia di Lars von Trier, Intervista col vampiro (che le è valso una nomination ai Golden Globe) e nella serie Fargo.

Alexander Skarsgård (Travis Stubbs) è un attore svedese principalmente noto per il ruolo di Eric in True Blood. Lo ricordiamo anche in Zoolander, Big Little Lies, Quel che sapeva Maisie e, insieme a Dunst, Melancholia.

Ted Levine (Obie Garbeau) è un attore americano noto per il ruolo di Buffalo Bill in Il silenzio degli innocenti. Lo abbiamo visto anche in Wild Wild West, American Gangster, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Detective Monk, Ray Donovan, L’alienista.

Théodore Pellerin (Cody) è un attore canadese visto nel film Family First.

Mel Rodriguez (Ernie) è un attore americano noto per Getting On e per il ruolo di Todd Rodriguez in The Last Man on Earth. Era anche Marco Pasternak in Better Call Saul.