Espandi menu
cerca
Sneaky Pete

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2018-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 2

L’episodio pilota è stato pubblicato negli Stati Uniti sulla piattaforma Amazon Video il 7 agosto 2015, mentre i successivi nove sono stati resi disponibili il 13 gennaio 2017, dopo una travagliata produzione.
In Italia, la stagione è interamente disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dal 27 gennaio 2017.
Tra i personaggi secondari, assumono maggior rilievo il detective Frank Winslow, collaboratore di Vince seriamente intenzionato a vendicarsi con Marius, Katie Boyd, ex compagna del protagonista pronta ad aiutarlo nonostante i rischi annessi, e Karolina, ex collega di imbrogli dei fratelli Josipovic e ora compagna senza possibilità di scelta, e sorvegliata a vista, di Vince.
Tra gli interpreti presenti in ruoli di secondo piano, Michael O’Keefe (Frank Winslow) è conosciuto soprattutto per aver partecipato alla commedia Scuola di golf e per Il grande Santini, Virginia Kull (Katie Boyd) ha una filmografia ricca di partecipazioni televisive più (Big little lies, Gracepoint) o meno (The affairThis is us) corpose, mentre Karolina Whydra (Karolina) è una modella e attrice polacca che ha collezionato alcuni ruoli secondari al cinema (Crazy, stupid, loveBe kind rewind. Gli acchiappafilm) e qualche episodio in serie di successo (Dr. House Medical divisionTrue blood).

La prima stagione è composta di dieci episodi di durata compresa tra i 48 e i 55 minuti ciascuno.

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
7 stelle

Assecondando il cliffhanger a chiusura dell’annata precedente, la seconda stagione mantiene le stesse coordinate stilistiche e lo stesso concetto base di partenza: follow the money. In questo caso il bottino è rappresentato da 11 milioni di dollari scomparsi, frutto di una rapina andata parzialmente male anni prima.     Con questo abbrivio, oggettivamente non… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Immorale di Immorale
7 stelle

Assecondando il cliffhanger a chiusura dell’annata precedente, la seconda stagione mantiene le stesse coordinate stilistiche e lo stesso concetto base di partenza: follow the money. In questo caso il bottino è rappresentato da 11 milioni di dollari scomparsi, frutto di una rapina andata parzialmente male anni prima.     Con questo abbrivio, oggettivamente non…

leggi tutto