Espandi menu
cerca
Sneaky Pete

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2015-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 1

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Amazon Prime Video il 9 marzo 2018.

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
9 stelle

L’occasione fa l’uomo ladro. Altre volte però, qualsiasi occasione è semplicemente buona per truffare il prossimo, soprattutto se sul piatto c’è tutto ciò che conta. Amazon si conferma sul pezzo e di saperci stare pure bene. Dopo i poteri forti di Goliath, con Sneaky Pete è l’ora degli imbrogli, dei raggiri e delle truffe, ma anche… leggi tutto

1 recensioni positive

La recensione più votata delle sufficienti

Immorale di Immorale
6 stelle

Devo confessare di aver sempre nutrito una certa simpatia per Ribisi, caratterista americano notato per la prima volta nell’episodio 3x03 di “X Files” (1995), dove era un adolescente dotato di poteri telecinetici innamorato di un’insegnante, “per quella faccia un po’ così e quell’espressione un po’ così” che gli conferivano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Immorale di Immorale
6 stelle

Devo confessare di aver sempre nutrito una certa simpatia per Ribisi, caratterista americano notato per la prima volta nell’episodio 3x03 di “X Files” (1995), dove era un adolescente dotato di poteri telecinetici innamorato di un’insegnante, “per quella faccia un po’ così e quell’espressione un po’ così” che gli conferivano…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
9 stelle

L’occasione fa l’uomo ladro. Altre volte però, qualsiasi occasione è semplicemente buona per truffare il prossimo, soprattutto se sul piatto c’è tutto ciò che conta. Amazon si conferma sul pezzo e di saperci stare pure bene. Dopo i poteri forti di Goliath, con Sneaky Pete è l’ora degli imbrogli, dei raggiri e delle truffe, ma anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti