Espandi menu
cerca

Trama

Santini, colonnello dell'aviazione in pensione ed eroe di guerra, non sopporta di vivere in tempo di pace. Quindi rompe le scatole a tutti e in particolr modo al figlio che, un giorno, pensa di ribellarsi.

Note

Robert Duvall venne candidato all'Oscar insieme a Michael O'Keefe. Produce Bing Crosby
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Il titolo farebbe pensare a un mago o illusionista, invece si riferisce a un asso dell'aviazione, interpretato da Robert Duvall, rigidamente militaresco anche tra le mure di casa. Effettivamente, il citato attore e Michael O'Keefe, che fa il figlio, entrambi candidati all'Oscar, sono l'elemento portante del film, mentre la regia è piuttosto anonima e depotenzia il tutto. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Il titolo farebbe pensare a un mago o illusionista, invece si riferisce a un asso dell'aviazione, interpretato da Robert Duvall, rigidamente militaresco anche tra le mure di casa. Effettivamente, il citato attore e Michael O'Keefe, che fa il figlio, entrambi candidati all'Oscar, sono l'elemento portante del film, mentre la regia è piuttosto anonima e depotenzia il tutto.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito