Espandi menu
cerca
Criminal Minds

16 stagioni - 334 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2012-2013
  • 24 episodi
In TV Rai 4 1x19 Ore 13:50 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione della serie televisiva Criminal Minds è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America da CBS dal 26 settembre 2012 al 22 maggio 2013. In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione su Fox Crime dal 1º febbraio al 28 giugno 2013 con il finale di stagione. In chiaro è stata trasmessa dal 10 settembre 2013 su Rai 2.










8x10 - La recita

Titolo originale: The Lesson - Prima trasmissione: 5 dic 2012

Il team è alla ricerca di un killer che tortura le sue vittime dislocandone gli arti. Intanto la misteriosa donna di Reid è pronta per incontrarlo, ma riuscirà Spencer a superare le sue ansie?
Visto No Commenta
Visto No Commenta




8x14 - Quel che resta...

Titolo originale: All That Remains - Prima trasmissione: 6 feb 2013

Caso singolare per la squadra nel Maryland: quando le figlie di Bruce Morrison, un professore universitario in congedo e scrittore, la cui moglie è misteriosamente scomparsa un anno prima, spariscono in occasione dell’anniversario della scomparsa della madre. Il team dela BAU dovrà cercare di comprendere se le due giovane ragazze siano realmente scomparse o il padre le abbia fatte sparire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




8x18 - Restauro

Titolo originale: Restoration - Prima trasmissione: 3 apr 2013

Il BAU va nel vecchio quartiere di Morgan nelle aree urbane di Chicago in cerca di un soggetto ignoto che mira agli uomini di mezza età. Un indizio porta Morgan a credere che gli omicidi che avvengono a Chicago possano essere collegati a un uomo che lo ha molestato quando era solo un ragazzino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




8x22 - Numero 6

Titolo originale: Number Six - Prima trasmissione: 15 mag 2013

Il BAU si reca a Detroit per seguire un soggetto ignoto che gioca con la vita di due persone e una di loro dovrà uccidere l’altra per non farsi ammazzare. Oltre al gioco spietato e crudele, il marito di Blake fa ritorno da oltreoceano per proporle un cambiamento di vita grazie a una proposta di lavoro a lei riservata. Prima TV Italia 14 giugno 2013
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x24 - Il replicatore

Titolo originale: The Replicator (2) - Prima trasmissione: 22 mag 2013

Mentre indagano sui decessi avvenuti per overdose, i membri del BAU si rendono conto che il Replicatore è riuscito ad entrare nel sistema informatico di Garcia, postando le foto di ogni singolo membro del team come minaccia di morte, e allo stesso tempo scoprono che Erin Strauss ha continuato a indagare sul Replicatore tendendogli una trappola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta