Espandi menu
cerca
Criminal Minds

16 stagioni - 334 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 10

  • 2014-2015
  • 23 episodi
In TV Rai 4 1x18 Ore 13:50 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 10

La decima stagione della serie televisiva Criminal Minds è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 1º ottobre 2014 al 6 maggio 2015. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione satellitare da Fox Crime, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 14 novembre 2014 al 19 giugno 2015. Il diciannovesimo episodio della stagione è il backdoor pilot dello spin-off Criminal Minds: Beyond Borders.

10x01 - X

Titolo originale: X - Prima trasmissione: 1 ott 2014

Il team BAU indaga su una serie di efferati omicidi a Bakersfield che hanno lasciato le vittime irriconoscibili. Il nuovo agente Kate Callahan si unisce al BAU e aiuta il team per risolvere i casi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






10x07 - Hashtag

Titolo originale: Hashtag - Prima trasmissione: 12 nov 2014

Quando vengono ritrovate morte persone con un grande seguito di followers sui social media, il BAU si concentra un soggetto sconosciuto che impersona una leggenda metropolitana nota su internet. Morgan e Savannah cercano di trovare un po' di tempo per loro stessi tra le loro impegnative carriere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



10x10 - Amelia Porter

Titolo originale: Amelia Porter - Prima trasmissione: 10 dic 2014

Quando Il Team BAU è chiamato a Salt Lake City, Utah per indagare su un triplo omicidio, la ricerca di una connessione tra le vittime potrebbe portarli a un fuggitivo che potrebbe avere legami con l'UnSub.
Visto No Commenta
Visto No Commenta









10x19 - Al di là dei confini

Titolo originale: Beyond Borders - Prima trasmissione: 8 apr 2015

Quando una famiglia di quattro persone viene rapita durante una vacanza alle Barbados, il Team BAU è chiamato ad assistere il capo unità Jack Garrett e la sua unità internazionale per la loro indagine. Garrett e la sua unità, la divisione top dell'FBI per la gestione di casi che coinvolgono gli americani all'estero, lavorano congiuntamente con Hotch e il suo team quando scoprono che questo caso corrisponde a quello affrontato dal BAU l'anno prima in Florida.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

10x20 - Un posto a tavola

Titolo originale: A Place at the Table - Prima trasmissione: 15 apr 2015

Quando una famiglia del Maryland viene trovata assassinata attorno al tavolo da pranzo, la squadra individua altri membri della famiglia e gli amici per scoprire i segreti che potrebbero aver portato ad un fatto simile. Inoltre, Hotch deve cercare di fare pace con suo suocero, Roy, dopo aver scoperto che gli è stato diagnosticato l'Alzheimer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


10x22 - Protezione

Titolo originale: Protection - Prima trasmissione: 29 apr 2015

Quando vengono ritrovate vittimie colpite da arma da fuoco nell'area di Los Angeles che potrebbero avere legami con attività criminali, il Team BAU si concentra sulla presenza di un possible vigilante.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

10x23 - La caccia

Titolo originale: The Hunt - Prima trasmissione: 6 mag 2015

Quando la nipote di Kate, Meg, e il suo migliore amico, Markayla, vengono rapiti, il BAU sospetta di un predatore online che si occupa di traffico di sesso e che si presenta come un adolescente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta