Espandi menu
cerca
Criminal Minds

16 stagioni - 334 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2011-2012
  • 24 episodi
In TV Rai 4 15x08 Ore 13:35 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione della serie televisiva Criminal Minds è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America da CBS dal 21 settembre 2011 al 16 maggio 2012.In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione satellitare da Fox Crime dal 10 febbraio al 29 giugno 2012, mentre in chiaro viene trasmessa da Rai 2 dall'11 settembre 2012.

7x01 - Contro ogni nemico

Titolo originale: It Takes a Village - Prima trasmissione: 21 set 2011

Il membri del BAU sono interrogati da una commissione del senato per le loro azioni successivi alla presunta morte dell'agente Prentiss, ma un volto familiare potrebbe aiutarli con il loro caso e tenere unita la squadra.
Visto No Commenta
Visto No Commenta








7x09 - Onore e disciplina

Titolo originale: Self-Fulfilling Prophecy - Prima trasmissione: 7 dic 2011

Il BAU indaga sulle ragioni che ci sono dietro un suicidio di massa di un gruppo di ragazzi a un'accademia militare. Nel frattempo Hotch e Morgan sono in contrasto per via della Strauss che rappresenta un pericolo per il team.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x10 - Ultimo round

Titolo originale: The Bittersweet Science - Prima trasmissione: 14 dic 2011

Il BAU viene chiamato a Philadelphia per indagare su una serie di omicidi brutali che sono connessi al mondo della boxe. Nel frattempo Hotch fa la conoscenza di un'affascinante maratoneta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x11 - Veri geni

Titolo originale: True Genius - Prima trasmissione: 18 gen 2012

Il team si reca a San Francisco per una serie di omicidi che fanno sospettare il ritorno de killer dello Zodiaco. Nel frattempo Prentiss e Reid seguono un seminario sui crimini violenti tenuto dalla scrittrice Patricia Cornwell.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x15 - Una linea sottile

Titolo originale: A Thin Line - Prima trasmissione: 22 feb 2012

Il BAU indaga su una serie di invasioni casalinghe finite in atroci delitti nel Sud della California. Gli omicidi sembrano essere collegati a delle gang di strada ma le indagini dimostrano che la verità è ancora più terribile.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x18 - La moneta del ricordo

Titolo originale: Foundation - Prima trasmissione: 21 mar 2012

Un ragazzino viene ritrovato denutrito nel deserto dell'Arizona e il BAU viene chiamato per ritrovare un altro ragazzo che è stato rapito. Morgan intanto affronta il suo passato e cerca di fare amicizia con il sopravvissuto ritrovato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta