Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2010-2011
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è andata in onda dal 23 settembre 2010 al 19 maggio 2011 sul canale ABC. La versione in lingua italiana è andata in onda a partire dal 6 dicembre 2010 all'11 luglio 2011 su Fox Life e dall'8 febbraio 2011 al 5 luglio 2011 sull'emittente svizzera RSI LA1. Quest'ultima ha trasmesso gli episodi in anteprima assoluta, in anticipo rispetto a Fox Life, a partire dal dodicesimo episodio. Dal 28 maggio 2012 al 6 agosto 2012 è stata trasmessa in chiaro su Italia 1.

7x01 - Con te rinasco

Titolo originale: With You I'm Born Again - Prima trasmissione: 23 set 2010

Dopo la tragedia subita lo staff del Seattle Grace-Mercy West cerca di riprendersi dallo shock e ognuno reagisce in modi diversi, c'è chi si sposa, chi va a finire in galera e chi rifiuta di accettare la realtà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Shock al sistema

Titolo originale: Shock to the System - Prima trasmissione: 30 set 2010

Meredith ha nascosto la verità a Derek sulla sua gravidanza e sull'aborto per settimane ma finalmente Derek può tornare a lavorare. Cristina viene colpita da PTSD durante un'operazione mentre Bailey rifiuta di far ritornare Alex in sala operatoria come chirurgo se non acconsente a farsi rimuovere il proiettile che ha ancora nel petto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x03 - Strane creature

Titolo originale: Superfreak - Prima trasmissione: 7 ott 2010

Derek riceve una visita da sua sorella, Amelia e i rapporti tra di loro, da sempre complicati, portano alla ribalta vecchie e nuove questioni irrisolte. Il Capo cerca di dare una mano a Alex quando di rende conto che si rifiuta di usare gli ascensori dopo quanto accaduto nella sparatoria. Meredith e Derek continuano ad aiutare Cristina a superare le sue paure e a tornare in sala operatoria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





7x08 - Sotto pressione

Titolo originale: Something's Gotta Give - Prima trasmissione: 11 nov 2010

Cristina decide di dipingere finalmente la sua nuova casa il suo nuovo posto e lanciare una festa di benvenuto e Alex si presenta in ritardo dopo un weekend passato come nuovo assistente pediatra del Dott. Phil Stark.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x09 - Una lunga notte

Titolo originale: Slow Night, So Long - Prima trasmissione: 18 nov 2010

Derek trova i soldi di cui ha bisogno per la sua sperimentazione clinica e tutti gli specializzandi lo portano da Joe per festeggiare ma li attende una sorpresa quando vedono qualcuno che già conoscono.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x11 - Il ritorno

Titolo originale: Disarm - Prima trasmissione: 6 gen 2011

Notizia dell'arrivo delle vittime di una sparatoria in un college arriva in ospedale e lo staff si mette in azione, anche se la loro stessa ferita è ancora aperta. Arizona non riceve un caloroso bentornato all'ospedale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x12 - Voltare pagina

Titolo originale: Start Me Up - Prima trasmissione: 13 gen 2011

Arizona segue il consiglio di Mark e cerca di riconciliarsi con Callie, che ha delle grosse novità. Teddy deve prendere una decisione chiave per Henry durante la chirurgia. Nello stesso giorno arriva un nuovo gruppo di tirocinanti ed il capo annuncia di essere alla ricerca di un nuovo responsabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x13 - Non m'ingannare

Titolo originale: Don't Deceive Me (Please Don't Go) - Prima trasmissione: 3 feb 2011

Derek fa degli enormi passi avanti sul suo studio sull'Alzheimer e Meredith non può fare a meno di sentirsi un po' messa da parte. Bailey cerca di modernizzare il lavoro dell'ospedale grazie a Twitter, ma il Capo non è tanto d'accordo. Callie, Mark e Arizona cercano un modo di adattarsi alla gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x15 - L'ora d'oro

Titolo originale: Golden Hour - Prima trasmissione: 17 feb 2011

Meredith, cercando di dimostrare di essere all'altezza dei compiti di un capo dipartimento, cerca di imparare tutto il possibile sulla famosa 'ora d'oro', periodo in cui si decide della vita o della morte di pazienti con gravi traumi che arrivano al pronto soccorso. Adele, la moglie del Capo, arriva all'ospedale come paziente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x17 - Siamo così

Titolo originale: This Is How We Do It - Prima trasmissione: 24 mar 2011

Richard è disperato e vuole che Derek accetti Adele nelle sue cure sperimentali sull'Alzheimer. Mark e Arizona sono in disaccordo sulla festa per il bambino che vogliono organizzare per Callie. Richard riceve il semaforo verde sul suo studio clinico sul diabete, cosa che amplifica la possibilità di un suo rimpiazzo come Chief di chirurgia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x19 - Ritornare come prima

Titolo originale: It's a Long Way Back - Prima trasmissione: 28 apr 2011

Tutta la gang da' una mano a Callie e Sofia; Derek si muove con più circospezione dopo la perdita improvvisa di un paziente mentre Meredith decide di correre un rischio calcolato. Alex si occupa di un'anziana e ricca signora che sta morendo di cancro mentre Teddy è contenta di rivedere una faccia amica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x20 - Tempo di matrimoni

Titolo originale: White Wedding - Prima trasmissione: 5 mag 2011

Il matrimonio di Callie e Arizona si avvicina e la coppia si rende conto che il giorno su cui hanno sognato così tanto non corrisponde proprio alla realtà. Alex è al centro delle attenzioni e gelosie per le sue ottime chance di diventare il nuovo Chief Resident. Meredith e Derek prendono una decisione che cambierà le loro vite per sempre mentre il dottor Perkins fa a Teddy una proposta molto interessante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x22 - Restare soli

Titolo originale: Unaccompanied Minor - Prima trasmissione: 19 mag 2011

In ospedale si viene a sapere delle azioni compiute da Meredith, cosa che porta delle conseguenze inaspettate per lei e altre persone. Christina si ritrova in una situazione compromettente e deve scegliere tra la sua vita privata e la sua carriera. Teddy prende una decisione sulla sua vita e sul suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta