Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 17

  • 2020-2021
  • 17 episodi
In TV LA7D 14x20 Ore 22:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 17

La diciassettesima stagione della serie televisiva Grey's Anatomy, composta di 25 episodi da 45 minuti ciascuno, va in onda in prima visione assoluta negli USA dal 12 novembre 2020. In Italia è trasmessa su Fox dal 24 novembre 2020.

17x01 - Tutte le feste di domani

Titolo originale: All Tomorrow's Parties - Prima trasmissione: 12 nov 2020

Nel bel mezzo dei primi giorni della pandemia COVID-19, il Grey Sloan Memorial e i suoi chirurghi hanno messo sottosopra la vita dei chirurghi. La premiere della stagione 17 si avvia a un mese dall'inizio della pandemia, ed è tutto sotto controllo, mentre Meredith, la Bailey e il resto dei medici del Grey Sloan si trovano in prima linea in una nuova era. Nel frattempo, un incendio scoppiato inavvertitamente ha fatto sì che i primi soccorritori della Station 19 portassero i pazienti in ospedale per le cure.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

17x02 - Il centro non regge

Titolo originale: The Center Won't Hold - Prima trasmissione: 12 nov 2020

La Bailey si trova nel bel mezzo di una discussione con le famiglie dei pazienti in attesa di notizie sui loro figli rimasti feriti in un incendio. Winston sorprende Maggie, mentre Amelia e Link cercano di divertirsi come nuovi genitori. Teddy viene a sapere che i suoi colleghi sanno più di quanto non dovrebbero riguardo i suoi problemi di relazione con Owen, mentre Richard e Koracick ci provano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

17x03 - Il mio lieto fine

Titolo originale: My Happy Ending - Prima trasmissione: 19 nov 2020

I medici del Grey Sloan continuano ad affrontare la loro nuova realtà COVID-19 e si occupano di un paziente familiare e testardo. Koracick viene messo a capo dei tirocinanti che sono entrati recentemente nei ranghi dell'ospedale e Link opera su un terapista del sesso. Altrove, Maggie trova conforto nella presenza virtuale di Winston.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


17x05 - Combatti il potere

Titolo originale: Fight the Power - Prima trasmissione: 10 dic 2020

Bailey va nel panico quando sente che c'è stata un'ondata di casi di COVID-19, sapendo di avere i suoi cari in una struttura di accoglienza assistita. Nel frattempo, Jackson e Richard si coalizzano contro Catherine per darle una lezione mentre Teddy continua a cercare di riparare le sue relazioni logorate. Dopo un'intensa operazione chirurgica, Jo è incerta sul suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


17x07 - Helplessly Hoping

Titolo originale: Helplessly Hoping (2) - Prima trasmissione: 11 mar 2021

I medici sono aiutati dalla squadra della Stazione 19 mentre si occupano di una situazione tesa con una posta in gioco molto alta. Jo convince Hayes a infrangere le regole riguardo a un caso. Maggie e Winston si riavvicinano.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




17x11 - Scusarsi non è sempre la soluzione

Titolo originale: Sorry Doesn't Always Make It Right (2) - Prima trasmissione: 8 apr 2021

I medici del Grey Sloan sono bloccati nel mezzo di una lite tra una coppia di sposi che sono rimasti feriti in un incidente d'auto e portati in ospedale per le cure. Nel frattempo, la generosità di Jackson con i pazienti COVID-positivi va un po' troppo oltre, mentre Hayes lavora per ricostruire la fiducia di Maggie e convincerla ad eseguire un intervento cardiaco estremamente rischioso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

17x12 - Sign O' the Times

Titolo originale: Sign o' the Times - Prima trasmissione: 15 apr 2021

Maggie è preoccupata per Winston mentre cerca di curare un paziente ferito nelle proteste di Seattle. Nel frattempo, Levi è messo alla prova da un'emergenza, e i medici lottano per curare un paziente che non crede che il COVID esista.
Visto No Commenta
Visto No Commenta