Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 16

  • 2019-2020
  • 21 episodi
In TV LA7D 14x20 Ore 22:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 16

La sedicesima stagione della serie televisiva Grey's Anatomy va in onda in prima visione assoluta negli USA su ABC dal 26 settembre 2019.
In Italia la stagione è trasmessa su Fox Life dal 28 ottobre 2019.


16x02 - Di nuovo in sella

Titolo originale: Back in the Saddle - Prima trasmissione: 3 ott 2019

I dottori del Grey Sloan operano su un uomo che si è schiantato contro la macchina di Maggie mentre Owen, di ritorno dal congedo di paternità, affronta la nuova posizione di Tom. Fuori dall'ospedale, il recente licenziamento di Meredith non le impedisce di diagnosticare chi le sta intorno. Per Richard e Alex non è facile ricominciare da capo. Nel frattempo, Jo si prepara a tornare al lavoro, mentre Amelia ha una nuova rivelazione riguardo al suo rapporto con Link.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


16x04 - Piovono uomini

Titolo originale: It's Raining Men - Prima trasmissione: 17 ott 2019

Dopo che Meredith inavvertitamente fa scrivere notizie negative ai media riguardo il Grey Sloan, ma cerca di sistemare le cose con i suoi ex colleghi, mettendo a rischio le sue ore di servizio alla comunità.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


16x06 - Scherzare con il fuoco

Titolo originale: Whistlin' Past the Graveyard - Prima trasmissione: 31 ott 2019

Alex spera di impressionare gli investitori di Pac-Gen North, ma quando sente notizie inquietanti riguardo scheletri nei terreni del cantiere, si schiera con Richard per aiutare con tattiche di distrazione. Teddy sente la pressione di essere super-mamma dopo essersi assunta il compito di creare costumi originali di Halloween per Allison e Leo, mentre Meredith teme di non riuscire a tornare a casa in tempo per il classico dolcetto o scherzetto con i suoi figli. Altrove, Jackson cura un bambino che sta passando il suo Halloween in ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x07 - Papà non farmi la predica

Titolo originale: Papa Don't Preach - Prima trasmissione: 7 nov 2019

Catherine è tornata in città e non ha idea di quello che sta succedendo tra Jackson e Maggie, mentre il suo rapporto con Richard è diventato freddo. Owen e Amelia curano una donna che è caduta in cantina e si rendono subito conto che nasconde qualcosa; Maggie è scioccata di apprendere che alcuni dei parenti di Richard hanno bisogno di aiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


16x09 - Andiamo tutti al bar

Titolo originale: Let's All Go to the Bar - Prima trasmissione: 21 nov 2019

Jo si offre come volontaria per un rifugio e riceve una chiamata che indica che un bambino è stato abbandonato alla stazione 19. Nel frattempo, Meredith va avanti con la sua vita dopo aver fronteggiato la commissione medica. Jackson fa un grande passo avanti nella sua storia d'amore appena sbocciata con Vic, mentre Bailey e Amelia si scambiano aggiornamenti sulla gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x10 - Aiutami a superare la notte

Titolo originale: Help Me Through the Night (2) - Prima trasmissione: 23 gen 2020

Dopo l'incidente d'auto al Joe's Bar e i successivi tentativi di salvataggio guidati dai vigili del fuoco della Station 19, i medici del Grey Sloan lavorano tutta la notte per salvare la vita dei loro colleghi. Amelia si preoccupa di condividere la sua scoperta della gravidanza con Link.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x11 - Un boccone amaro da ingoiare

Titolo originale: A Hard Pill to Swallow - Prima trasmissione: 30 gen 2020

Richard scopre che Maggie ha lasciato il Grey Sloan ed è preoccupato per come sta gestendo la morte del suo paziente che era un suo cugino lontano. La Bailey torna al lavoro dopo essersi presa un po' di tempo libero, anche se Koracick non le rende il primo giorno facile come vorrebbe. Nel frattempo, Meredith pensa che potrebbe sentire la mancanza di DeLuca, mentre Amelia ha un annuncio da fare a Link sulla sua gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x12 - L'ultima cena

Titolo originale: The Last Supper - Prima trasmissione: 6 feb 2020

Jackson crea una situazione scomoda quando invita la nuova fidanzata, Vic, a quella che lui pensa sia la celebrazione dell'anniversario di Richard e Catherine, solo per scoprire che la cena è stata organizzata per motivi diversi. Altrove, Levi porta Nico in viaggio per far visita a un membro della famiglia malato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x13 - Concedimi l'ultimo ballo

Titolo originale: Save the Last Dance for Me - Prima trasmissione: 13 feb 2020

DeLuca non riesce a capire cosa stia succedendo alla sua incurabile paziente Suzanne e si rivolge a un genio della diagnostica, il dottor Riley dell'UCSF, per chiedere aiuto. La Bailey visita Joey, un bambino in affido che Ben ha portato al Grey Sloan. Nel frattempo, Amelia sta ottenendo i risultati del suo test di paternità e Jo la affronta su come sta trattando Link.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x14 - Una diagnosi

Titolo originale: A Diagnosis - Prima trasmissione: 20 feb 2020

DeLuca è irritato dopo che Meredith ha preso in carico la sua paziente Suzanne i cui sintomi continuano a mettere in difficoltà i medici del Grey Sloan. Altrove in ospedale, Jackson, Owen e Jo si occupano di una coppia ferita da un orso; Levi è infastido da Nico che non vuole che incontri i suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



16x17 - Vita su Marte?

Titolo originale: Life on Mars? - Prima trasmissione: 12 mar 2020

Un ricco inventore arriva al Grey Sloan e chiede aiuto a Koracick, mentre Meredith lotta per salvare una donna con il diabete che sta razionando la sua insulina. Jo e Link si battono per salvare un giovane che è caduto sui binari del treno, mentre la relazione tra Jackson e Vic ha un contrattempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x18 - Dare un po'

Titolo originale: Give a Little Bit - Prima trasmissione: 19 mar 2020

Meredith è a capo di una giornata di chirurgia pro bono, ma la risposta travolgente dei pazienti la costringe a lottare per mantenere l'ordine. DeLuca cura un paziente adolescente che sospetta sia in pericolo e cerca disperatamente di convincere la Bailey a sostenere la sua teoria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x19 - L'amore della mia vita

Titolo originale: Love of My Life - Prima trasmissione: 26 mar 2020

Richard si prepara a presentare la sua "penna PATH" alla Conferenza sull'innovazione chirurgica di Los Angeles, ma si distrae a causa dei suoi problemi con Catherine. Maggie e Teddy si imbattono in persone del loro passato durante la stessa conferenza, mentre Hayes rivive momenti di quando ha conosciuto la sua defunta moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x20 - Cantala di nuovo

Titolo originale: Sing It Again - Prima trasmissione: 2 apr 2020

Owen e Link curano una donna anziana che si sveglia dopo un intervento chirurgico e non riesce a smettere di cantare, mentre Teddy aiuta Koracick a restare a galla dopo che una persona cara del passato viene in ospedale in cerca di aiuto. Meredith, Bailey e Maggie concentrano i loro sforzi su un paziente complesso con una diagnosi difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta