Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2009-2010
  • 24 episodi
In TV LA7D 14x20 Ore 22:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 24 settembre 2009 al 20 maggio 2010 sul canale ABC. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione dal 2 dicembre 2009 al 19 luglio 2010 su Fox Life di Sky. In chiaro viene trasmessa dal 14 gennaio 2011 dal 1º aprile 2011 su Italia 1 con un doppio episodio. Sull'emittente RSI LA1 è stata trasmessa dal 1º febbraio 2010 al 27 luglio 2010.

6x01 - Cordoglio

Titolo originale: Good Mourning - Prima trasmissione: 24 set 2009

Lo staff dell'ospedale sta ancora assorbendo il colpo per la perdita di George. Tutti i suoi amici cercano un modo per affrontare il dolore. La madre di George ritorna e deve prendere una decisione delicata sulla donazione degli organi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Addio

Titolo originale: Goodbye - Prima trasmissione: 24 set 2009

I membri dello staff sono ancora profondamente sconvolti per aver perso un caro amico e ognuno cerca di distrarsi come può: Meredith e Derek consumano il loro matrimonio ovunque e a ogni ora, Cristina e Owen invece sono messi a 'dieta sessuale' dal Dott. Wyatt.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - Qualcuno mi osserva

Titolo originale: I Always Feel Like Somebody's Watchin' Me - Prima trasmissione: 1 ott 2009

Dopo molte settimane di convalescenza, Izzie torna al lavoro. Intanto lo staff cerca di fare il possibile per sopravvivere all'annuncio che si attende dal Capo del personale, perfino Cristina cerca di lavorare con Arizona in pediatria. Altrove la Bailey e Alex si occupano di un caso molto difficile che si complica ulteriormente per via del figlio schizofrenico della paziente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x05 - Invasione

Titolo originale: Invasion - Prima trasmissione: 15 ott 2009

Lo staff del Seattle Grace e del Mercy West danno vita a un'accesa competizione in chirurgia e negli altri reparti per salvaguardare le loro carriere una volta che la fusione sarà operativa. Izzie in particolare trova difficoltà ad affrontare l'antagonismo che si è creato. Intanto il padre di Callie assume un prete per convincerla a uscire di nuovo con l'altro sesso, scatenando l'ira di sua figlia, che però viene sostenuta moralmente da Arizona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Ho visto ciò che ho visto

Titolo originale: I Saw What I Saw - Prima trasmissione: 22 ott 2009

Un paziente ustionato muore improvvisamente durante una giornata caotica al pronto soccorso. Il Capo Webber e Jennings interrogano lo staff per scoprire chi è il responsabile dell'accaduto. Considerati gli imminenti tagli al bilancio, il personale del Mercy West e del Seattle Grace adottano una linea difensiva per salvare il posto di lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x08 - Rischiare per amore

Titolo originale: Invest in Love - Prima trasmissione: 5 nov 2009

I genitori di un paziente di Arizona fanno una donazione considerevole per il Seattle Grace, un assegno di 25 milioni di dollari, tuttavia Arizona si trova in difficoltà quando le condizioni del piccolo peggiorano. Cristina mette alla prova i limiti di Owen sul lavoro, mentre Alex annaspa nei conti ospedalieri di Izzie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x09 - Nuova storia

Titolo originale: New History - Prima trasmissione: 12 nov 2009

Owen assume la Dr.ssa Teddy Altman, una veterana dell'Iraq, come nuovo chirurgo di cardiologia. Cristina s'interroga sulle sue abilità come medico del pronto soccorso e sulla sua relazione con Owen. Izzie ritorna al Seattle Grace con il suo mentore scolastico che ha bisogno di cure per la sua demenza. Richard è oberato di lavoro per via della fusione dei due ospedali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x11 - Cambiamenti

Titolo originale: Blink - Prima trasmissione: 14 gen 2010

Addison torna al Seattle Grace per aiutare la figlia di Mark il cui figlio ancora in grembo è in pericolo di vita. Owen chiede spiegazioni a Teddy quando assegna una procedura molto complicata a Cristian. Derek sospetta che ci sia qualcosa sotto quando il Capo gli assegna Meredith per un'operazione molto rischiosa. Lexie ha dei dubbi sulla sua relazione con Mark, mentre Alex comincia ad essere stanco di aspettare il ritorno di Izzie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x12 - Mi piaci di più quando sei te stessa

Titolo originale: I Like You So Much Better When You're Naked - Prima trasmissione: 21 gen 2010

Derek vuole informare il consiglio dei problemi alcolici di Robert ma Meredith gli chiede di soprassedere, così Derek decide di affrontare direttamente il Capo in merito alla questione. Izzie torna finalmente a Seattle, con la speranza di fare pace con Alex e trovare un lavoro. Dopo la confessione di Cristina, le cose tra lei, Owen e Teddy si fanno ancora più complicate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x13 - Amore e fiducia

Titolo originale: State of Love and Trust - Prima trasmissione: 4 feb 2010

Derek affronta la sua prima sfida come Capo del personale quando il paziente su cui stavano operando Meredith e Bailey si sveglia nel bel mezzo della procedura, scatenando un putiferio legale. Alex torna in pediatria dove viene messo alla prova da Arizona. Mark intanto continua a ignorare Lexie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x14 - Il massacro del giorno di San Valentino

Titolo originale: Valentine's Day Massacre - Prima trasmissione: 11 feb 2010

Il giorno di San Valentino piomba sul Seattle Grace con il crollo del tetto di un ristorante che travolge decine di coppiette. Derek continua ad avere difficoltà con il suo nuovo ruolo e il considerevole aumento di lavoro, cosa che influisce anche su sua moglie. Mark e Callie cercano di convincere Sloan a prendere la giusta decisione per il suo bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x15 - Come eravamo

Titolo originale: The Time Warp - Prima trasmissione: 18 feb 2010

I dottori del Seattle Grace insegnano ai loro studenti e colleghi numerose lezioni di vita attraverso i racconti dei loro primi anni come giovani medici. Bailey narra dei suoi primi passi come timida internista, Callie ricorda un caso di poliomelite mentre Richard fa un tuffo nel passato raccontando di un caso di AIDS trattato insieme alla madre di Meredith.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x16 - Succede tutto per caso

Titolo originale: Perfect Little Accident - Prima trasmissione: 4 mar 2010

Il Dottor Harper Avery, nel cui nome è stato istituito il Premio Avery, viene ricoverato in ospedale e la sua insolita richiesta di una procedura chirurgica aumenta le tensioni tra Derek e Richard. Nel frattemop Callie e Arizone cercano di aiutare Mark e Teddy ad affrontare i loro problemi passati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x17 - La scalata

Titolo originale: Push - Prima trasmissione: 11 mar 2010

Un paziente arriva in ospedale con la necessità di una complicata operazione chirurgica e Derek sceglie Owen per l'intervento al posto di Richard, cosa che lo rende furioso. Intanto Miranda si prepara per un secondo appuntamento con Ben.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x18 - Morire non è facile

Titolo originale: Suicide Is Painless - Prima trasmissione: 25 mar 2010

La paziente di Teddy rifiuta i trattamenti che potrebbero salvarle la vita e Teddy chiede aiuto a Owen per convincerla a cambiare idea. Callie e Arizona si confrontano sul loro futuro e scoprono di avere opinioni e aspettative diverse.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x19 - I mestieri del genitore

Titolo originale: Sympathy for the Parents - Prima trasmissione: 1 apr 2010

Alex chiede alla Bailey di approvare pro-bono l'operazione di suo fratello. Aaron chiede ad Alex perchè non si è più fatto vedere a casa da quando ha cominciato a lavorare al Seattle Grace e alcuni segreti di Alex vengono svelati.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x21 - Il giorno della sensibilità

Titolo originale: How Insensitive - Prima trasmissione: 6 mag 2010

Bailey prepara la sua squadra a intervenire su un paziente che pesa oltre i 200 chili, un caso che si dimostra essere difficile sotto ogni punto di vista. Intanto Derek deve affrontare il marito di una sua ex paziente, mentre Cristina trascorre del tempo con la figlia di un paziente, cosa che le riporta alla memoria delle ferite del passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x22 - Persone felici

Titolo originale: Shiny Happy People - Prima trasmissione: 13 mag 2010

Un anziano paziente ammesso al pronto soccorso riconosce un volto familiare in un'altra paziente, anche lei in ospedale e lo staff si ritrova coinvolto in questa storia d'amore. Karev si occupa di Hayley, una ragazza portata in ospedale dai genitori perchè schizofrenica. Meredith non riesce a tenere la bocca chiusa e racconta a Cristina i suoi sospetti su Owen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta