Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2006-2007
  • 25 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 21 settembre 2006 sul canale ABC. In USA, la prima puntata della terza stagione ha battuto per la prima volta CSI: Crime Scene Investigation. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione dal 12 febbraio al 9 luglio 2007 su Fox Life di Sky. In chiaro è andata in onda dal 12 settembre al 29 novembre 2007 su Italia 1.

3x01 - Questione di Tempo

Titolo originale: Time Has Come Today - Prima trasmissione: 21 set 2006

I medici del Seattle Grace sono stati messi per un breve tempo in quarantena. George e Derek, rimasti bloccati nello spogliatoio, parlano dei loro amori. Intanto a casa di Meredith, questa confida a Cristina di aver perso le sue mutandine in una situazione che lascia poco all'immaginazione e nella quale era coinvolto McDreamy. La dottoressa Shepherd si occupa, insieme ad Alex, di un bambino ritrovato nella spazzatura, avuto da una ragazzina di 14 anni. L'episodio si chiude con Meredith che aiuta Izzie a rialzarsi e ad andare avanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Scelte

Titolo originale: I Am a Tree - Prima trasmissione: 28 set 2006

Cristina si introduce nella stanza di Burke e si spoglia, rimanendo in biancheria intima. Ma nel momento in cui si sdraia su di lui, arrivano i genitori di Burke che la guardano scioccati. Gli slip di Meredith, appesi in bacheca, vengono notati dalla Bailey che va su tutte le furie e a salvare la situazione ci pensa Callie che dice a tutti che gli slip sono suoi. Derek incontra di nuovo Meredith e le dice che qualunque sarà la sua scelta, lui dirà ad Addison che vuole separarsi. Sopraggiunge Callie proprio mentre stanno per baciarsi e restituisce a Meredith i suoi slip. La storia degli slip fa ingelosire George che flirta con una infermiera proprio davanti a Meredith. Meredith incontra Finn e Derek e dice a tutti e due che non riesce a scegliere per cui vorrebbe uscire con entrambi fin quando non capirà chi vuole dei due.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Fantasie

Titolo originale: Sometimes a Fantasy - Prima trasmissione: 5 ott 2006

Meredith sogna di Finn e Derek che la ricoprono di coccole ma George la sveglia sul più bello. In effetti, il ragazzo è preoccupato dal fatto che Callie si sia trasferita momentaneamente da lui anche se la mole di bagagli della donna fa pensare ad un trasferimento definitivo. Izzie finalmente si decide ad andare a parlare con Webber e il primario viene convinto ad ascoltarla proprio dalla Bailey che chiede accoratamente di dare alla giovane dottoressa un'altra possibilità. Intanto, Alex si occupa di una bambina che è convinta di avere superpoteri perché non sente alcun tipo di dolore quando si ferisce ma la verità è che la ragazzina dovrà essere operata per una brutta emorragia interna che le ha fatto perdere la sensibilità. Nel cercare la ragazzina che si è nascosta, Meredith trova Addison in lacrime e quest'ultima la prega di lasciarla da sola perché è già troppo presente nella sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Cio' che siamo

Titolo originale: What I Am - Prima trasmissione: 12 ott 2006

Inizia una nuova giornata di lavoro al Seattle Grace Hospital. Meredith non si sente bene e proprio mentre lo staff medico è testimone sorpreso dell'inattesa assunzione del Dr. Mark Sloan in qualità di chirurgo plastico, Meredith vomita più volte. Il sospetto di una gravidanza viene fugato quando si scopre che a provocare il vomito è un acrisi di appendicite. Mentre Derek si infuria con Webber per l'assunzione di Mark, Addison si infuria con quest'ultimo per aver accettato il lavoro. Un paziente si ustiona il viso accendendosi una sigaretta mentre porta il tubo dell'ossigeno. Alex non riesce a stabilire un feeling professionale con Mark e Addison gli da il via libera per abbandonare ginecologia in favore di chirurgia plastica. Izzie incontra il papà di Denny il quale dopo una lite animosa, le dà una lettera da parte del giovane. George fa saltare l'appuntamento con Callie per stare accanto ad Izzie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Sensi di Colpa

Titolo originale: Oh, the Guilt - Prima trasmissione: 19 ott 2006

Izzie sembra aver ritrovato la voglia di vivere ma ancora non si decide a depositare l'assegno lasciatole da Denny. Derek e Addison vanno dall'avvocato e lui le lasciala casa di New York assumendosi tutte le responsabilità per essere giunti al divorzio: Addison ha avuto solo l'avventura di una notte mentre lui ha avuto una relazione con Meredith. Durante un convegno sulla mortalità dei pazienti, la Bailey viene aspramente interrogata dai partecipanti suoi colleghi sulla morte di Denny. Cristina aiuta Burke a suturare dopo un trapianto di cuore. Mark chiede ad Addison di dire a Derek la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Questione di Impegno

Titolo originale: Let the Angels Commit - Prima trasmissione: 2 nov 2006

Burke e Cristina continuano ad operare sempre insieme e ciò crea malcontenti tra specializzandi e non, ignari del reale motivo della stretta collaborazione della coppia. Derek riceve l'inaspettata visita della sorella Nancy che inizialmente crea un equivoco tra l'uomo e Meredith. Mark e Addison accolgono calorosamente Nancy, al contrario di Derek. Izzie torna al lavoro sotto la supervisione di Meredith e insieme si occupano di una donna con una mano bruciata. Karev ha delle serie perplessità sulla sua specializzazione: chirurgia plastica o il "team della vagina"? Le qualità professionali della Dr.ssa Bailey vengono messe in discussione a seguito di quanto successo con Denny e ciò la porta a sentirsi emarginata dai suoi colleghi, soprattutto dopo che il suo nome viene eliminato dalla lavagna degli interventi da eseguire. Mark cerca di avvicinarsi a Callie senza alcun successo, la quale alla fine decide di chiedere a George di starle alla larga finché non sarà realmente pronto a stare con lei. Derek parla con Meredith e decide di seguire il consiglio della sorella riguardo la sua vita privata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Un Nuovo Inizio

Titolo originale: Where the Boys Are - Prima trasmissione: 9 nov 2006

Quella che doveva essere una tranquilla gita a pescare con Preston, si trasforma per Derek in una gita troppo affollata: Richard, Alex, George, Joe e il suo compagno si uniscono a loro. Intanto al Grace Seattle, Meredith viene assegnata dalla Bailey a Mark Sloan per un intervento su un uomo che vuole diventare donna. Intanto, Izzie viene affiancata da una dottoressa che dovrà aiutarla a superare il suo momento di debolezza dopo la morte di Denny. Addison e Callie lavorano insieme ad un caso e si ritrovano, a fine giornata, a confortarsi come due vecchie amiche. Intanto, gli uomini tornano in città: Burke va da Cristina e la conforta dopo la giornata pesante che ha avuto con la Bailey; George va da Callie intenzionato a parlarle chiaramente ma la ragazza gli comunica che hanno appena ricoverato il padre di lui; Derek va da Meredith che è ancora da Joe e le dice che vuole ricominciare. Lei all’inizio è titubante, ma poi cede e si baciano. Mark assiste alla scena da lontano e va via scuotendo la testa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Guardando il sole

Titolo originale: Staring at the Sun - Prima trasmissione: 16 nov 2006

Il Padre di George viene ricoverato al Seattle Grace per una frattura alla clavicola ma analisi approfondite rivelano un cancro all’esofago ed un problema alla valvola cardiaca che necessita l’intervento di Burke. Gorge è molto preoccupato avendo intuito che c’è qualcosa che non va nella mano di Burke e cerca delle risposte in Cristina che però non riesce a negare del tutto. Sloan affida ad Alex ed Izzie un curioso paziente che si fa operare ai pettorali e che parla di sé in terza persona. Questa collaborazione tra i due specializzandi lì porterà ad avvicinarsi ancora di più ma Izzie verrà assalita dai sensi di colpa nei confronti di Denny. Meredith Derek e la Dr. Bailey sono alle prese con una bambina vittima di un incidente stradale. La madre della bambina è una donna in carriera proprio come la Bailey e questa situazione la porterà a sentirsi in colpa nel preferire il lavoro al suo bambino. Addison getterà le fedi in mare con la consapevolezza che il suo matrimonio è davvero finito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Sussurri e Grida

Titolo originale: From a Whisper to a Scream - Prima trasmissione: 23 nov 2006

Una coppia di anziani ha devastato con la loro macchina un negozio di pesci, provocando vari morti e una marea di feriti che vengono accolti al Seattle Grace: tra questi, una commessa del negozio, viene trovata da Addison, immobile e coperta di sangue davanti alla porta del pronto soccorso. Non solo la ragazza è incinta ma ha anche una lama di vetro dentro il suo torace. Durante un' operazione effettuata dal Dr.Shepherd e dalla Dr.ssa Hann sorgono delle complicazioni che necessitano l'attenzione di Burke, il quale è impegnato in un'altra operazione con Cristina. Nel momento in cui viene chiamato da Meredith, Cristina lo segue ma Burke non può rischiare che i suoi colleghi capiscano il suo problema. Meredith capisce che Burke non può operare senza Cristina e allora la Dr.ssa Yang capisce che è arrivato il momento di dire la verità al capo, anche a costo di mandare per aria il rapporto con il suo fidanzato
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Non starmi cosi' vicino

Titolo originale: Don't Stand So Close to Me - Prima trasmissione: 30 nov 2006

Meredith cerca di far comprendere alla madre che la sua storia con Webber è accaduta molti anni prima. Intanto, davanti ad una Bailey furiosa, Richard ordina a Cristina di rientrare al suo reparto proprio con Miranda e a Derek di fare tutto il possibile per guarire la mano da 2 milioni di dollari di Burke. I ragazzi sono tutti contro Cristina tranne Meredith che apprende da Addison che la sua sorellastra è stata ricoverata per un cesareo. Bailey assegna Cristina alla Dr.ssa Hahn per assisterla nelle cure al padre di George creando scompiglio tra gli specializzandi che lo vedono come un trattamento privilegiato finché Miranda non li porta a vedere due pazienti molto particolari: due gemelli siamesi adulti. I due verranno assistiti da Derek e Mark.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Sei Giorni - Parte I

Titolo originale: Six Days (1) - Prima trasmissione: 11 gen 2007

Derek e Meredith hanno dei piccoli e "rumorosi" problemini di convivenza. Preston Burke viene operato per eliminare il tremore alla mano. Il padre di George è pronto per affrontare la seconda operazione. Al Seattle Grace arriva una ragazza con seri problemi alla spina dorsale che rendono improbabile la riuscita di un'operazione al livello ortopedico, dunque Callie cerca in tutti i modi di conivolgere Derek, forte della riuscita operazione ai gemelli siamensi. Intanto Meredith soffre per l'igombrante presenza del padre, neononno, in ospedale. La piccola nipotina di Meredith, nel frattempo, necessita di un secondo intervento chirurgico che verrà effettuato da Addison e da Alex, che rientrerà nel "team della vagina" dopo una spiacevole litigata con Mark.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Sei Giorni - Parte II

Titolo originale: Six Days (2) - Prima trasmissione: 18 gen 2007

Addison e Alex si trovano in un evidente imbarazzo dopo il "bacio non bacio" del loro precedente incontro e cercano di evitarsi senza però riuscirci. Il padre di Meredith gironzola per l'ospedale e dopo un'attenta osservazione Izzie e Cristina notano inevitabilmente le caratteristiche che accomunano Meredith e il padre. Heather, la ragazza ricoverata per la difficile deformazione alla colonna spinale, può essere sottoposta all'intervento grazie all'aiuto economico di Izzie che comunque non può assistere all'interventoa causa della restrizione della Dr.ssa Bailey che la accusa ancora una volta del suo forte coinvolgimento con i pazienti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Aspettative

Titolo originale: Great Expectations - Prima trasmissione: 25 gen 2007

Burke invita a cena Derek e Meredith, mentre Cristina continua a non rivorgere la parola al suo fidanzato. Callie è terrorizzata da George, il qualie non le dà un attimo di tregua. Addison evita Alex perchè imbarazzata dal loro ulimo bacio. Intanto al Seattle Grace arriva una ragazza malata di cancro che era scappata dalla sua comunità Amish. La Dr.Bailey vuole che il Seattle Grace diventi un ospedale gratuito e Izzie le offre i suoi 8 milioni di dollari per fondare la "memorial Danny Duquette clinic".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Desideri e Speranze

Titolo originale: Wishin' and Hopin' - Prima trasmissione: 1 feb 2007

Cristina non sa ancora cosa dire a Burke riguardo la proporsta di matrimonio. Intanto Callie e George, tornati da una vacanza a Las Vegas, annunciano a tutti i colleghi che si sono sposati. La clinica alla memoria di Danny viene aperta ma i pazienti scarseggiano così Izzie li ruba dalla sala d'aspetto del Seattle Grace. La madre di Meredith, che vive dei momenti di lucidità, avendo comunque un'amnesia degli ultimi 5 anni di vita, viene ricoverata al Seattle Grace per un problema al cuore. Intanto viene ricoverata una paziente, malata di cancro che durante l'operazione per l'asportazione del male, infetta tutti i dottori che sono in sala operatoria a causa di una sostanza tossica che ha nel sangue. Intanto Cristina decide di rifiutare l'anello di Burke ma non la sua proposta!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Camminare sull'acqua

Titolo originale: Walk on Water - Prima trasmissione: 8 feb 2007

Cristina e Burke sono ufficialmente fidanzati ma la Dr.ssa Yang vuole che sia Meredith a saperlo per prima. Derek si confida con Burke riguardo allo strano comportamento di Meredith e Burke gli rivela che presto si sposerà con Cristina e in un batter d'occhio tutto l'ospedale viene a conoscenza della lieta novella. Improvvisamente tutti gli specializzandi e la Dr.ssa Bailey vengono chiamati per un'emergenza al porto. L'immagine che si presenta ai loro occhi è terrificante: un ferry boat in fiamme, decine di morti e centinaia di feriti. Karev riesce a soccorrere una donna incinta sotto un pesante tubo di ferro e a portarla al Seattle Grace, mentre Izzie viene condotta all'interno del traghetto per aiutare un uomo incastrato tra due macchine. Meredith trova una bambina impaurita che non vuole staccarsi da lei e decide di portarla con sè per dare soccorso ad un uomo che è riuscito a risalire dal molo. Questi durante il soccorso, per il dolore, spinge accidentalmente Meredith che cade in acqua.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Annegare sulla terraferma

Titolo originale: Drowning on Dry Land - Prima trasmissione: 15 feb 2007

Meredith è scomparsa tra le acque di Seattle e Derek, vedendo la piccola bambina sola, incomincia a chiederle di Meredith e capisce che la donna che ama è caduta in acqua e riesce a recuperarla. Izzie riesce a salvare l'uomo incastrato tra le macchine con l'aiuto telefonico di Webber e Sloan. Alex cerca disperatamente una persona che conosca la donna incinta che ha salvato e George trova, sotto i ferri della moglie, il piccolo Chris. Intanto Meredith arriva in ospedale, tutti i medici tentano di rianimarla, ma ormai è troppo tardi: Meredith Grey è morta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Una specie di Miracolo

Titolo originale: Some Kind of Miracle - Prima trasmissione: 22 feb 2007

I dottori fanno il possibile per cercare di far riprendere a battere il cuore di Meredith che è sospesa in una sorta di limbo dove Dylan e Denny cercano di farle comprendere la gravità della situazione. In un primo momento, Meredith si rifiuta di accettare che è morta ma alla fine Denny riesce a farle confessare di aver smesso di nuotare e di essersi lasciata andare sott'acqua. Intanto Derek si arrabbia con Ellis, accusandola di essere lei la causa del malessere interiore di Meredith ma Addison riesce a calmarlo. Con un bypass polmonare, Burke riesce a far salire la temperatura di Meredith. Meredith incontra la madre nel limbo che la conforta e le dice parole di stima. Così la incita a tornare alla vita. Intanto Cristina, su istigazione di Burke, è tornata al capezzale di Meredith: il cuore della ragazza dopo qualche istante riprende a battere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Vecchie Ferite

Titolo originale: Scars and Souvenirs - Prima trasmissione: 15 mar 2007

Continua la bagarre per il posto di primario e il Dr. Webber decide di chiamare un professore di cardiochirurgia della Stanford con il quale consultarsi. Il nuovo arrivato altri non è che il professore di Cristina con cui la donna ha avuto una relazione durata ben 3 anni e ciò non può far altro che alimentare la gelosia di Burke. A Seattle arriva una collega di New York di Derek che necessita un'operazione al cervello. Mark, Alex e Addison continuano ad occuparsi della paziente trovata nel luogo del disastro del ferry boat e Izzie si occupa con la sua "nemica" Callie di un veterano della seconda guerra mondiale che ha ancora una pallottola conficcata in una scapola. George e Callie continuano a litigare per colpa di Izzie e George viene cacciato dalla camera d'albergo e si rifugia, ovviamente, a casa di Meredith dove, in compagnia di Izzie, si ubriaca e alla fine finiscono per andare a letto insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - Lo sbaglio che preferisco

Titolo originale: My Favorite Mistake - Prima trasmissione: 15 mar 2007

Izzie si sveglia al fianco di George e si defila in cucina dove scambia, in maniera agitata, qualche battuta con Cristina, Meredith e Alex. Quando George si sveglia, Izzie realizza che il ragazzo non ricorda nulla della notte prima. In ospedale continua la corsa al posto di primario e Colin Marlowe ha in mente di proporre dei piani da realizzarsi nell'arco di 10 anni proprio nell'ala di chirurgia e ciò fa innervosire Webber. Cristina e Burke sono sempre sul fronte di guerra e Marlowe non perde occasione per stuzzicare la donna. Mark chiede a Meredith di assisterlo durante l'operazione di plastica facciale della donna senza identità ma Derek lo accusa di usare Meredith e il suo stato emotivo per far colpo sul capo. Derek è ancora teso per quanto successo a Meredith e si accusa di non aver percepito il malessere interiore della ragazza. L'operazione su Jane Doe va benissimo e la donna ha Alex costantemente al suo fianco. Intanto proseguono i colloqui per il posto da primario ma sembra che quello a far colpo più di tutti sia Mark Sloan con un'idea soffiata alla Bailey. Cristina torna a casa da Burke e detta le ultime condizioni per il loro matrimonio. Anche Meredith e Derek fanno pace.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Attimo dopo Attimo

Titolo originale: Time After Time - Prima trasmissione: 19 apr 2007

Susan continua ad essere presente a casa di Meredith con un'infinità di attenzioni che la giovane donna non gradisce molto. Izzie riceve la visita di due signori che le dicono di aver bisogno del suo aiuto: sono i genitori adottivi della sua bambina. Nel suo "problema familiare" Izzie coinvolge la Bailey. Alex è sempre più legato a Ava (la sconosciuta) e quando arrivano due signori a reclamarne la paternità, ci rimane male. Mark cerca di convincere Webber a lanciarsi senza troppi porblemi in nuove avventure amorose, ma l'uomo è titubante. Quando George scopre che Izzie sta subendo un esame al midollo si precipita da lei. Alla fine la donna gli confesserà che il motivo di quel test è dovuto al fatto che ha una figlia gravemente malata e che è ricoverata al Seattle Grace. George la accompagna a vedere la bambina seppur da lontano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Desiderio

Titolo originale: Desire - Prima trasmissione: 26 apr 2007

Tutti gli specializzandi sono alle prese con gli esami e quindi sono stati esonerati da qualsiasi intervento. Jane Doe, ormai una veterana del Seattle Grace, capisce che c'è qualcosa tra Addison ed Alex, ma intuisce anche che c'è Mcsteamy in agguato e inoltre dà alla luce la sua bambina. Meredith vuole che ci sia molta più comunicazione tra lei e Derek ma questa troppa comunicazione la porterà a scoprire che Derek non sa davvero cosa vuole. Tra Izzie e George la sitazione si fa sempre più complicata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x22 - L'Altro Lato Della Nostra Vita - Parte I

Titolo originale: The Other Side of This Life (1) - Prima trasmissione: 3 mag 2007

Cristina si sveglia e trova Burke che parla e scherza con sua madre e la madre di Cristina. Addison è partita per Los Angeles per rivedere due suoi vecchi amici che gestiscono una clinica privata per la fecondazione e fa dei test per vedere se può avere figli ed aventualmente impiantare l'ovulo fecondato. Intanto Cristina sceglie come damigelle d'onore Meredith, Izzie e Callie. Susan, la moglie del padre di Meredith, ha un brutto singhiozzo che non vuole smettere e viene portata in ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x23 - L'Altro Lato Della Nostra Vita - Parte II

Titolo originale: The Other Side of This Life (2) - Prima trasmissione: 3 mag 2007

Addison, anche se lo nasconde, è distrutta dalla notizia che non può avere bambini. Le condizioni con la madre acquisita di Meredith, Susan, stanno peggiorando ci sono infatti altre complicazioni e deve essere trasportata in sala operatoria dove muore. Quando Meredith lo dice al padre questo la schiaffeggia accusandola di averla uccisa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x24 - Il Giorno degli esami

Titolo originale: Testing 1-2-3 - Prima trasmissione: 10 mag 2007

Meredih è nella sua stanza che si prepara per affrontare una terribile giornata: ci sarà il funerale della sua matrigna Susan. Intanto Cristina,Izzie e Alex continuano a preparsi per il test che dovranno affrontare nel pomeriggio che permetterà loro di restare nel programma dell'ospedale. George riceve, invece, la risposta del Mercy West: è stato accettato. Questo però crea rabbia alla Bailey preoccupata per la carriera del ragazzo. Intanto Adele (ex moglie di Webber) si presenta in ospedale chiedendo aiuto ad Addison: è incinta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x25 - Nuove Scelte

Titolo originale: Didn't We Almost Have It All? - Prima trasmissione: 17 mag 2007

Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato. Mark e Derek vengono chiamati per occuparsi del caso dello scalatore trovato con un picchetto infilato nella testa. La dottoressa Bailey non è stata scelta per il ruolo del capo dei residenti e questo per lei sarà un duro colpo da digerire. Al suo posto è stata scelta Callie che ha in mente di avere un bambino con George, il quale, non appena la moglie lo informa delle sue volontà, rimane alquanto sconvolto e ciò che lo sconvolgerà ancora di più sarà la dichiarazione d'amore di Izzie. Cristina entra in crisi nel momento del matrimonio e Burke la abbandona prima della cerimonia. Derek è il nuovo capo di chirurgia ma rifiuta lasciando il testimone allo stesso Richard.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta