Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 11

  • 2014-2015
  • 25 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 11

L'undicesima stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è stata trasmessa dal 25 settembre 2014 al 14 maggio 2015. Al debutto negli Stati Uniti su ABC, a partire dal sesto episodio è l'emittente CTV, in Canada, a trasmettere la stagione in prima assoluta. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione satellitare da Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 27 ottobre 2014 al 29 giugno 2015.

11x01 - Forse l'ho perso nel vento

Titolo originale: I Must Have Lost It on the Wind - Prima trasmissione: 25 set 2014

Con Cristina che se ne è andata arriva un nuovo medico, Maggie Pierce. Derek intende trasferirsi a Washington DC e Meredith si sforza di ritrovare un senso di normalità sia a casa che in ospedale. Intanto Callie e Arizona prendono una decisione sulla maternità surrogata, Amelia comprende un grande segreto, e uno strano incidente mette due adolescenti in una posizione molto compromettente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x02 - Un rompicapo senza soluzione

Titolo originale: Puzzle with a Piece Missing - Prima trasmissione: 2 ott 2014

In questo episodio incentrato su Maggie, la dottoressa continua a cercare di fare una buona impressione in ospedale ma si ritrova in situazioni estremamente sfortunate. Nel frattempo Richard continua a tenere nascosto un suegreto e i medici lavorano con una donna morente che viene tenuta in vita da sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




11x06 - Non ricominciamo

Titolo originale: Don't Let's Start - Prima trasmissione: 6 nov 2014

La madre di April paga sua figlia una visita e Derek programma una cena in famiglia. Nel frattempo, la diagnosi di un paziente fa riconsiderare Bailey i propri problemi di salute e la Dr.ssa Herman sgancia una notizia bomba su Arizona.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x07 - Possiamo ricominciare da capo, per favore?

Titolo originale: Could We Start Again, Please? - Prima trasmissione: 13 nov 2014

Le segrete dipendenze del passato di Amelia vengono alla luce e le causano problemi in ospedale. Bailey sovrintende prima operazione da solista di Jo e Arizona deve prendere una decisione esecutiva in assenza della Dr.ssa Herman. Nel frattempo i medici entrano in azione quando una coppia arriva al pronto soccorso dopo essere scampata ad un incendio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x08 - Rischio

Titolo originale: Risk - Prima trasmissione: 20 nov 2014

Maggie e Meredith non sono d'accordo con Derek circa il modo migliore per affrontare il caso di un paziente che porta ad una grande discussione tra la coppia. Nel frattempo Callie si sente responsabile quando uno dei suoi veterani è spinto troppo in là e la procedura di routine del medico porta ad una diagnosi devastante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



11x11 - L'unica cosa che potevo fare era piangere

Titolo originale: All I Could Do Was Cry - Prima trasmissione: 12 feb 2015

Dopo molte discussioni con la dottoressa Herman, April e Jackson devono prendere una decisione difficile sul bimbo in grembo. Catherine arriva a Seattle e si imbatte in Richard all'ospedale. Nel frattempo Meredith cerca una persona che si prenda cura dei figli così che possa andare a far visita a Derek nel weekend. Amelia lavora assieme a Stephanie su un caso e le insegnerà qualcosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x12 - La grande finzione

Titolo originale: The Great Pretender - Prima trasmissione: 19 feb 2015

Maggie si arrabbia con Meredith quando le domanda di Washington. Bailey e Ben si preoccupano quando il fratello di Ben arriva in ospedale. La dottoressa Herman comincia a fidarsi di Arizona e Richard si sente manipolato da Catherine.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x13 - Guardare la fine

Titolo originale: Staring at the End - Prima trasmissione: 26 feb 2015

Bailey si sta occupando di una paziente incinta a cui tiene particolarmente.Arizona e la Herman intantocontinuano ad approfondire il loro rapporto, lavorando insieme sui casi da risolvere prima dell'operazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x14 - La distanza

Titolo originale: The Distance - Prima trasmissione: 5 mar 2015

Episodio incentrato su Amelia. La sorella di Derek si troverà di fronte a molti dottori che assistono alla sua operazione. Con Stepanie al suo fianco inizia l'operazione sulla Herman ma presto si accorge di diffcoltà non previste. Nel frattempo, Bailey è scettica quando Airzona prende uno dei casi della dottoressa Herman.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x16 - Non sognare, è finita

Titolo originale: Don't Dream It's Over - Prima trasmissione: 19 mar 2015

Le condizioni di un paziente portano a scintille in una conversazione tra Richard e Maggie circa la malattia di Alzheimer. April e Jackson lottano per tornare alla loro vita normale e Arizona si trova di fronte alla realtà riguardo Callie. Nel frattempo Meredith rivela i suoi più grandi timori riguardo Derek.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x18 - Da grande

Titolo originale: When I Grow Up - Prima trasmissione: 2 apr 2015

Una gita scolastica in ospedale prende una svolta drammatica quando i bambini vedono due poliziotti feriti entrare al pronto soccorso. Nel frattempo, Stephanie mette gli occhi su uno degli accompagnatori, Callie opera sulla gamba del capitano di polizia e Amelia deve affrontare i suoi sentimenti per Owen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta