Espandi menu
cerca
Scandal

7 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2014-2015
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America dall'emittente ABC dal 25 settembre 2014 al 14 maggio 2015. In Italia è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Fox Life dal 30 gennaio al 26 giugno 2015.



4x03 - In prima linea

Titolo originale: Inside the Bubble - Prima trasmissione: 9 ott 2014

Un amico torna per chiedere aiuto dopo la scomparsa della figlia. Cyrus è imbarazzato per dover lasciare una colazione di lavoro e Jake usa i suoi collegamenti per ottenere risposte. Intanto Mellie è ossessionata da una storia di interesse nazionale e David fa di tutto per mostrare il suo valore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x06 - Un uomo innocente

Titolo originale: An Innocent Man - Prima trasmissione: 30 ott 2014

Olivia è convocata da un assassino condannato che afferma di essere stato accusato ingiustamente e Mellie viene incuriosita da una ex first lady le cui storie sembrano essere sorprendentemente simile alle sue. Nel frattempo, Elizabeth è vicina al corrompere la Casa Bianca e Fitz fa una mossa scioccante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Baby ha fatto un casino

Titolo originale: Baby Made a Mess - Prima trasmissione: 6 nov 2014

Olivia ancora incapace di credere che Jake sia colpevole mette gli occhi su Tom per ulteriori informazioni. Quando un cliente di Leo Bergen provoca una straziante reazione istintiva, i suoi collaboratori entrano in azione. Nel frattempo Huck continua a giocare con il fuoco, Mellie fa una mossa a sorpresa e l’alleanza misteriosa di Elizabeth si rivela.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta









4x16 - Il libro

Titolo originale: It’s Good to Be Kink - Prima trasmissione: 19 mar 2015

Olivia entra in azione quando una donna manifesta l'intenzione di esporre i segreti sessuali da alcune persone dell'élite della DC. Elizabeth teme che la sorella di Mellie possa essere dannosa per le loro aspirazioni politiche
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x17 - L'anello

Titolo originale: Put a Ring on It - Prima trasmissione: 26 mar 2015

Michael si trova in una brutta situazione, i Gladiatori cercano di controllare le conseguenze e fanno pressione su Cyrus per spostare il matrimonio. David fa il primo passo per abbattere B613 .
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x19 - La scelta giusta

Titolo originale: I’m Just a Bill - Prima trasmissione: 16 apr 2015

Con Rowan di nuovo in città, la posta in gioco è ad un livello più alto per la squadra che sta cercando di abbattere B613. Nel frattempo Olivia riceve una telefonata che le annuncia che la moglie del sindaco è stata assassinata e le viene chiesto di assumere il caso. Tornato alla Casa Bianca Fitz ha bisogno di aiuto per l’approvazione di un progetto di legge molto importante ma quando guarda al VP per il supporto, capisce che non è un avversario facile come pensava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta