Espandi menu
cerca
Scandal

7 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 0-2017
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

Prodotta da ABC studios in associazione con ShondaLand Production Company, la sesta stagione di Scandal, è stata approvata il 3 marzo del 2016 e viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA a partire dal 26 gennaio al 18 maggio 2017.

In Italia va in onda in prima visione sul canale satellitare Fox Life dal 6 giugno al 25 luglio 2017.


6x02 - Gioco duro

Titolo originale: Hardball - Prima trasmissione: 2 feb 2017

Dopo la scioccante conclusione delle elezioni, un flashback rivela cosa è successo durante la campagna elettorale e fino a che punto Olivia era disposta ad arrivare pur di vincere. Nel frattempo Fitz e Abby si trovano a dover affrontare una crisi nazionale senza precedenti, e i gladiatori sono determinati ad ottenere risposte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x04 - La cintura

Titolo originale: The Belt - Prima trasmissione: 16 feb 2017

Cyrus affronta l'ultima sfida e non si ferma di fronte a nulla per provare la sua innocenza. Nel frattempo Olivia e i gladiatori scoprono nuove e scioccanti prove sulla notte in cui Frankie è stato sparato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Tutti si inchineranno

Titolo originale: They All Bow Down - Prima trasmissione: 9 mar 2017

La complicata relazione tra Jake e Vanessa rappresenta una minaccia per la campagna, costringendo Olivia ad intervenire. Nel frattempo viene fatta una rivelazione riguardo la cospirazione che circonda l'assassinio di Francisco Vargas.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Estinzione

Titolo originale: Extinction - Prima trasmissione: 16 mar 2017

Rowan è colto di sorpresa quando riemerge qualcuno del suo passato e Olivia deve compiere una scelta di vitale importanza. Nel frattempo viene rivelato, tramite flashback, quello che è successo la notte dell'omicidio di Francisco Vargas.
Visto No Commenta
Visto No Commenta








6x14 - Frigo o freezer?

Titolo originale: Head Games - Prima trasmissione: 11 mag 2017

Mentre il presidente uscente Fitz fa considerazioni su cosa lascerà in eredità, i Gladiatori chiedono cosa accadrà all'OPA, mentre Jake scopre finalmente i motivi dietro il regno del terrore di Peus e della "Donna del mistero".
Visto No Commenta
Visto No Commenta