Espandi menu
cerca
Scandal

7 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2012-2012
  • 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

Olivia Pope, donna determinata e politicamente introdotta, protegge con dedizione i segreti e l'immagine pubblica dell'élite della nazione. La serie è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012. In Italia è andata in onda sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012 e in chiaro su Rai 3 dal 24 ottobre 2013.

1x01 - Sweet baby

Titolo originale: Sweet Baby - Prima trasmissione: 5 apr 2012

Quinn Perkins è un giovane avvocato che viene ingaggiato dallo studio di Olivia Pope che si occupa di gestire crisi di qualsiasi genere per personaggi di un certo spicco. Quinn è assolutamente estasiato considerato che Olivia è l'ex dirigente per le comunicazioni del Presidente. Quest'ultimo rimane coinvolto in uno scandalo sessuale e immediatamente si rivolge ad Olivia per risolvere la situazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Furia vendicatrice

Titolo originale: Hell Hath No Fury - Prima trasmissione: 19 apr 2012

Il team decide, a malincuore, di aiutare il figlio di un milionario accusato di stupro ma nonostante la verità dei fatti, l'opinione pubblica in questi casi è difficile da manovrare e questo potrebbe essere un caso davvero difficile da vincere. Olivia insiste nel prendere Amanda Tanner come cliente, ma non è in grado di mettersi alle spalle il suo passato con il Presidente, specie quando la prima richiesta di Amanda è un incontro con il primo cittadino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Nemico giurato

Titolo originale: Enemy of the State - Prima trasmissione: 26 apr 2012

Il caso di Amanda Tanner prende una piega scioccante e tra Olivia e Cyrus, amici da tanti anni, scoppia una controversia. Cyrus finisce per indagare nei confronti di Olivia e sui suoi soci. Intanto quest'ultima e il suo team aiutano un dittatore a localizzare sua moglie e i suoi figli che sembra siano stati rapiti. Quinn esce con un reporter per cercare di reperire delle informazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - A ferro e fuoco

Titolo originale: Crash and Burn - Prima trasmissione: 3 mag 2012

Olivia Pope sta difendendo il pilota di un aereo che si è schiantato uccidendo tutti i passeggeri. Amanda Tanner intanto scompare e Huck si mette sulle sue tracce. Fitz chiede aiuto al Vice Presidente per far passare una legislazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta