Espandi menu
cerca
Scandal

7 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2013-2014
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione di Scandal è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America da ABC dal 3 ottobre 2013 al 17 aprile 2014. In Italia la stagione è andata in onda in prima visione su Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 10 febbraio al 9 giugno 2014.

3x01 - Tutto a posto

Titolo originale: It's Handled - Prima trasmissione: 3 ott 2013

Olivia e i suoi associati affrontano le conseguenze di quanto è stato svelato alla stampa. Suo padre, Rowan Eli Pope, vorrebbe che Olivia scomparisse un po' dalla circolazione per far calmare le acque ma Cyrus la convince a restare. Olivia organizza un incontro d'emergenza con Mellie e Fitz per gestire la situazione. Il team di Olivia e Cyrus uniscono le forze per salvare il salvabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x06 - Icaro

Titolo originale: Icarus - Prima trasmissione: 7 nov 2013

Olivia si trova di fronte a una decisione che potrebbe cambiare i suoi rapporti con la Casa Bianca. Cyrus e Mellie stanno tramando contro Josie Marcus mentre il team di Olivia lavora per lei.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Estranei

Titolo originale: Everything's Coming up Mellie - Prima trasmissione: 14 nov 2013

Con la speranza di arginare il danno alla sua immagine pubblica, Mellie si sottopone a un'intervista stressante. Huck cerca di allontanare Quinn ma lei è talmente presa dai suoi piani che finisce per mettersi nei guai.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Vermont

Titolo originale: Vermont is for Lovers, Too - Prima trasmissione: 21 nov 2013

Olivia e il team cercano di scoprire la verità sull'Operazione Remington e allo stesso tempo contenere la crisi per la campagna di Josie Marcus. Quinn è sempre più coinvolto con Charlie mentre Cyrus sta pianificando la caduta di Sally.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Carpe diem

Titolo originale: YOLO - Prima trasmissione: 5 dic 2013

Più il team si avvicina alla verità, più i legami di lealtà vengono messi alla prova e le relazioni diventano sempre più tese. Cyrus deve vedersela con una crisi personale quando si rende conto di essere andato oltre i limiti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







3x16 - Eutanasia

Titolo originale: The Fluffer - Prima trasmissione: 3 apr 2014

Nonostante qualcuno cerchi di fermare Olivia, la sua squadra continua ad investigare sul B163, arrivando sempre più vicina all'oscura verità. Intanto qualcuno boicotta la campagna elettorale di Reston.
Visto No Commenta
Visto No Commenta