Espandi menu
cerca
Scandal

7 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2015-2016
  • 21 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Scandal è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America per la prima volta dall'emittente ABC dal 24 settembre 2015 al 12 maggio 2016. In Italia è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Fox Life dall'11 gennaio 2016.

5x01 - Una corona pesante

Titolo originale: Heavy Is the Head - Prima trasmissione: 24 set 2015

Olivia e Fitz sono di nuovo insieme e scherzano su ogni momento scandaloso vissuto insieme mentre Cyrus, Mellie e Huck sono ancora alle prese con le conseguenze dell’aiuto a Command. Nel frattempo, quando la visita della regina di Caldonia e della sua famiglia si trasforma in tragedia, Olivia viene assunta per assicurarsi che la vita della famiglia reale rimanga privata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x03 - Parigi brucia

Titolo originale: Paris Is Burning - Prima trasmissione: 8 ott 2015

Olivia e Fitz devono affrontare conseguenze gravi e Mellie porta un vecchio amico per assicurarsi che si faccia a modo suo. Nel frattempo, Abby mostra a Olivia che lei è perfettamente in grado di lavorare alla Casa Bianca.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - La politica del fischietto

Titolo originale: Dog-Whistle Politics - Prima trasmissione: 15 ott 2015

Desideroso di ottenere risposte, Jake incrocia la strada di qualcuno che pensava non avrebbe mai più rivisto. Huck e Quinn reclutano un volto noto per rendere più gestibile la tempesta mediatica che circonda Olivia e Fitz si infuria quando scopre che non tutti supportano pienamente le sue azioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - L'anello

Titolo originale: You Got Served - Prima trasmissione: 22 ott 2015

Olivia sa che non può gestire quest’ultima tempesta da sola e chiede aiuto a qualcuno di inaspettato. Nel frattempo, Mellie e Cyrus continuano a lavorare nell’ombra e Jake è ancora occupato da un fantasma del suo passato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x08 - Rasputin

Titolo originale: Rasputin - Prima trasmissione: 12 nov 2015

Proprio mentre Fitz sta negoziando uno storico accordo di pace, Olivia deve contare sul proprio istinto quando un ospite della Casa Bianca si rivela pericolosamente intelligente. Intanto Jake utilizza l’aiuto di Huck per avvicinarsi al suo obiettivo e Cyrus prende la faccenda in pugno quando si rende conto che è stato fatto fuori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x11 - Il candidato

Titolo originale: The Candidate - Prima trasmissione: 18 feb 2016

Mellie cerca l’aiuto di Olivia ma potrebbe non essere preparata per ciò che comporta e Liz cerca di convincere Susan Ross a correre per la presidenza. Abby e Cyrus sono in disaccordo quando un pezzo su Fitz viene messo in discussione
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x14 - Ti vedo

Titolo originale: I See You - Prima trasmissione: 17 mar 2016

Olivia continua a spiare Jake mentre i Gladiatori devono badare a loro stessi. Nel frattempo, Susan e Mellie accusano la pressione come loro campagne entrano nel vivo; Abby comincia a mettere in discussione le motivazioni di Cyrus e un tuffo nel passato sorprende tutti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x17 - Bentornata!

Titolo originale: Thwack! - Prima trasmissione: 7 apr 2016

Le elezioni sono in pieno svolgimento il che significa che ognuno sta facendo del proprio meglio per abbattere i propri avversari. Quando una perdita potenziale minaccia più candidati, devono lavorare insieme per mantenere i segreti al sicuro. I confini delle azioni sono spinte oltre il lecito quando alcune persone sono disposte a fare qualsiasi cosa per proteggersi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x18 - Finché morte non ci separi

Titolo originale: Til Death Do Us Part - Prima trasmissione: 21 apr 2016

Olivia si occupa delle conseguenze del proprio operato e finalmente scopre cosa esattamente Jake e Rowan stanno complottando. Ma con i loro piani già in azione Olivia è costretta a fare un tentativo estremo per tentare di fermarli. Intanto un flashback mostra di più sul passato di Jake e di come sia stato coinvolto con il B613.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x21 - Ecco mia figlia

Titolo originale: That's My Girl - Prima trasmissione: 12 mag 2016

Mentre ognuno dei candidati per le elezioni presidenziali si prepara ad annunciare il proprio personale compagno di viaggio, Olivia si trova nel bel mezzo di una difficile situazione che potenzialmente potrà portare a conseguenze disastrose. Cyrus intanto porterà alla luce alcune informazioni in grado di cambiare definitivamente le sorti della corsa presidenziale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta