Espandi menu
cerca
Scandal

7 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2012-2013
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America per la prima volta dall'emittente ABC dal 27 settembre 2012 al 16 maggio 2013. In Italia è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Fox Life dall'8 gennaio 2013. In chiaro è passata su Rai 3 dal 6 dicembre 2013.

2x01 - La resa dei conti

Titolo originale: White Hat's Off - Prima trasmissione: 27 set 2012

Il piccolo Tom ha avuto in regalo un pony, ma il cavallo si ammala e muore gettando Tom nello sconforto. Buon film per ragazzi scritto da John Steinbeck e musicato da Aaron Copland, e interpretato da un giovanissimo Mitchum.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - L'altra donna

Titolo originale: The Other Woman - Prima trasmissione: 4 ott 2012

Olivia e la sua squadra stanno lavorando al massimo per salvare una figura pubblica che è stata colta in posizione compromettente. Olivia sta ancora affrontando le ramificazioni del verdetto emesso dal giudice mentre Abby continua a chiedere risposte. Alla Casa Bianca intanto Cyrus e Fitz sono costretti ad affrontare un'emergenza politica estera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Stagione di caccia

Titolo originale: Hunting Season - Prima trasmissione: 18 ott 2012

Pope e il suo team devono vedersela con un possibile scandalo proveniente da un ufficiale governativo paranoico e perfino Olivia è presa in contropiede dall'entità della situazione. In ufficio domande senza risposta relative a Quinn creano forti tensioni tra i soci. Cyrus cerca di mantenere il presidente sotto controllo, ma le cose si complicano ugualmente quando una vecchia fiamma di Olivia si fa nuovamente viva all'orizzonte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Spie come noi

Titolo originale: Spies Like Us - Prima trasmissione: 15 nov 2012

Olivia riceve una lettera anonima contenente un codice che potrebbe portare a galla il passato di Huck. Intanto un altro segreto della Pope & Associates viene scoperto e Olivia chiede a Harrison di occuparsene. Nella Casa Bianca, Cyrus e Fitz sono alle prese con le ramificazioni della storia in prima pagina relativa al marito di Cyrus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x10 - Uno per il cane

Titolo originale: One for the Dog - Prima trasmissione: 10 gen 2013

Huck si trova in stato di fermo per via del Patriot Act, Olivia e il team cercano assistenza da un vecchio amico. Intanto Olivia aiuta Mellie ad affrontare una situazione compromettente che potrebbe incidere sul futuro di Fitz.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x14 - Whiskey tango foxtrot

Titolo originale: Whiskey Tango Foxtrot - Prima trasmissione: 14 feb 2013

Fitz è ancora indeciso su chi può fidarsi o meno. Olivia cerca di andare avanti con la sua vita e incontra un uomo affascinante, Jake Weston, che accende la sua curiosità. Ma quando Fitz e Olivia sono costretti a vedersi la situazione diventa immediatamente accesa. Il team intanto sta lavorando su un nuovo caso e per la prima volta in collaborazione con David Rosen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x15 - La talpa

Titolo originale: Boom Goes the Dynamite - Prima trasmissione: 21 feb 2013

Olivia e il suo team sono ingaggiati da un politico alle prime armi, Peter Caldwell ma il loro incarico stavolta non riguarda uno scandalo imminente. David cerca di lasciarsi il passato alle spalle ma quando si rende conto di essere sorvegliato si rivolge ai colleghi per avere aiuto. Alla Casa Bianca Fitz è ancora indeciso su chi fidarsi per la delicata situazione con gli ostaggi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x16 - L'ora X

Titolo originale: Top of the Hour - Prima trasmissione: 21 mar 2013

Olivia si ritrova al centro di una bufera mediatica, ma stavolta si ritrova dall'altro lato della barricata contro la Casa Bianca, quando il giudice scelto da Fitz per la Corte Suprema rimane coinvolto in uno scandalo con Sarah Stanner, cliente di Liv. Olivia e Jake continuano a vedersi, Huck prende Quinn sotto la sua ala protettiva, Harrison e Abby cercano di ridefinire il loro rapporto di amicizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Serpe in giardino

Titolo originale: Snake in the Garden - Prima trasmissione: 28 mar 2013

Il team si ritrova a lavorare per il nemico quando la figlia di Hollis Doyle viene rapita. David è ancora in pericolo e costretto a chiedere rifugio alla Pope & Associates. Olivia e Jake intensificano il loro legame, nonostante Jake sia ancora la fonte di informazioni del Presidente. Cyrus è intenzionato a fare di tutto pur di rientrare nelle grazie del Presidente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x18 - Molly sei in pericolo

Titolo originale: Molly, You in Danger, Girl - Prima trasmissione: 4 apr 2013

Alcuni dettagli in un vecchio caso non combaciano e Olivia la sua squadra devono ripercorrere i loro passi per scoprire se hanno commesso un errore che potrebbe essere fonte di pericolo per tutti loro. La relazione tra Jake e Olivia sta prendendo forma mentre il legame tra Fitz e Mellie si sfalda sempre di più.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x19 - 07:52

Titolo originale: Seven Fifty-Two - Prima trasmissione: 25 apr 2013

Alcuni segreti della vita di Huck vengono a galla. Olivia e Fitz sono impegnati in una conversazione molto privata, senza sapere che sono osservati. Cyrus continua a essere sempre più scettico nei confronti di Jake e Mellie prende una decisione che potrebbe danneggiare enormemente la Casa Bianca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta