Espandi menu
cerca
The L Word

7 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2008-2008
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 5

Dodici episodi andati in onda a partire dal 6 gennaio 2008. Alcune modifiche nella scelta dei personaggi da tenere rispetto alla stagione precedente, ingresso di Elizabeth Keener nel cast nel ruolo di Dawn Denbo.

5x01 - LGB Tease

Titolo originale: LGB Tease - Prima trasmissione: 6 gen 2008

In seguito agli eventi del finale di stagione Helena è in prigione e nessuno riesce a intervenire con la madre. Jenny trova un ricco finanziatore e pianifica come dirigere il film Lez Girls. Shane è sul punto di firmare un mutuo per la casa con Paige. Il Planet ospita una festa di coming out per Phyllis in cui Alice e Shane cercano di piazzare Tina con qualcuno che non sia Bette, che a sua volta sta aspettando il rientro di Jodi da New York.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Look Out, Here They Come!

Titolo originale: Look Out, Here They Come! - Prima trasmissione: 13 gen 2008

La figlia del capo di Jenny si sta per sposare e Shane ottiene il lavoro di hair stylist al matrimonio. Kit e Max pizzicano una ragazzina ossessionata dal lavoro di Jenny e la piazzano nel lavoro dei suoi sogni. Alice e Tasha escono insieme a Bette e Jodi. In prigione Helena viene salvata dalla sua compagna di cella.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Let's Get This Party Started

Titolo originale: Let's Get This Party Started - Prima trasmissione: 27 gen 2008

Tina e Jenny litigano per il ruolo da protagonista di Lez Girls. Un incidente a casa di Alice sposta la prospettiva del capitano Beech nella difesa di Tasha. Alice poi cerca di convincere Tasha ad andare con lei a un party per gay non dichiarati. Il resto del gruppo intanto va a una festa di apertura di un nuovo club lesbico, SheBar.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - Lights! Camera! Action!

Titolo originale: Lights! Camera! Action! - Prima trasmissione: 10 feb 2008

Comincia la produzione di Lez Girls e Jenny va incontro ad inaspettate difficoltà. Dawn e Cindi fanno di tutto per sabotare gli affari di Kit. La figlia di Phyllis, Molly, viene adocchiata da Shane. Bette e Tina si riavvicinano.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Lesbians Gone Wild

Titolo originale: Lesbians Gone Wild - Prima trasmissione: 17 feb 2008

Le pagliacciate di Niki dentro e fuori dal set sono un incubo per il suo agente e per tutta la produzione. Alice capisce che per approdare a un talk show di alto profilo deve raggiungere la gente in diretta tv. Bette porta Molly, la figlia di Phyllis, in visita sul set del film. Tasha incontra l'accusatore che sta per portarla in tribunale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Lay Down the Law

Titolo originale: Lay Down the Law - Prima trasmissione: 24 feb 2008

Le accuse sulla sessualità di Niki portano Tina e il suo manager a suggerire di organizzare un appuntamento con un uomo per la prima del film. Jenny è bannata dalla sala, il che fa prendere le redini della serata a Adele. Shane e Molly continuano a fare giochetti mentali l'una con l'altra. Jodi dà una cena per alcune coppie e Bette è devastata quando viene a sapere che una delle invitate è Tina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - Liquid Heat

Titolo originale: Liquid Heat - Prima trasmissione: 2 mar 2008

Jenny si ingelosisce sul set quando una scena d'amore tra Nikki e il suo partner maschile sembra fin troppo realistica. Dawn invita le ragazze a una serata a tema mafioso per risolvere la questione tra il Planet e lo SheBar. Bette e Tina decidono di affidarsi a un terapista di coppia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - Lifecycle

Titolo originale: Lifecycle - Prima trasmissione: 9 mar 2008

Le ragazze partecipano al Subaru Pink Ride che sostiene la ricerca sul cancro al seno. Tina è furiosa con Niki che si è giocata la sua copertura ma Adele la assicura che non si farà vedere in pubblico. Incontrare vecchi amici fa riflettere Tasha sulle relazioni a lungo termine della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x12 - Loyal and True

Titolo originale: Loyal and True - Prima trasmissione: 23 mar 2008

Le due signore Peabody tornano a Los Angeles e Helena fa una proposta allettante a Cindi. Tasha ha problemi di adattamento al suo nuovo lavoro, Alice passa una piacevole giornata con la designer di moda Clea Mason. Bette fa un discorso in onore di Jodi in apertura della loro ultima mostra, ma è scioccata dalla nuova installazione di Jodi. Phyllis chiede a Shane di non rovinare il futuro di sua figlia. Alla festa in onore di Lez Girls Jenny ringrazia tutte le amiche per la lealtà e l'amicizia ma sta per avere una brutta sorpresa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta