Espandi menu
cerca
The L Word

7 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2006-2006
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 3

Dodici episodi in onda su Showtime dall’8 gennaio 2006. In un episodio viene inserito un personaggio occasionale come risultato di un concorso che l’emittente aveva lanciato sul sito FanLib.com. Due nuovi personaggi entrano nel cast: Moira (interpretata da Daniela Sea), primo transgender del gruppo e Angus, interpretato da Dallas Roberts.

3x01 - Labia Majora

Titolo originale: Labia Majora - Prima trasmissione: 8 gen 2006

Bette e Tina sono alle prese con la maternità, e mentre si prendono cura della figlioletta Angelica cercano anche di risistemare la loro relazione. Alice ha un incidente, Helena entra nel mondo del cinema, la relazione di Carmen e Shane diventa sempre più seria al punto che Carmen invita Shane dai suoi familiari per fargliela conoscere. Infine Jenny dopo esser stata dai suoi genitori valuta se trasferirsi definitivamente a Los Angeles con la sua nuova ragazza Moira.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Lost Weekend

Titolo originale: Lost Weekend - Prima trasmissione: 15 gen 2006

Kit assume un professionista perché si occupi della promozione del locale, il Planet. Jenny e Moira incappano in dei tipi odiosi sulla via di ritorno in California. La madre di Carmen cerca di rendere più femminile Shane, mente Bette e Tina cercano qualcuno che possa fare da figura maschile ad Angelica. Helena cerca di aiutare Alice a superare la sua ossessione per Dana, che intanto se la deve vedere con dei problemi di salute.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Lobsters

Titolo originale: Lobsters - Prima trasmissione: 22 gen 2006

Shane apre la sua attività in proprio, mentre Bette perde la sua posizione di genitore che provvede economicamente alla famiglia, costringendo Tina a intraprendere un lavoro alle dipendenze di Helena. Di ritorno a Los Angeles Jenny presenta Moira alle sue amiche, sorprendendole. Dana e Lara pianificano un viaggio in Francia, mentre Alice è ancora ossessionata da Dana. Intanto Kit è turbata dal nuovo manager del Planet che vuole fare cambiamenti radicali al locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Light My Fire

Titolo originale: Light My Fire - Prima trasmissione: 29 gen 2006

Mentre Tina e Helena partecipano ad una proiezione Bette parte per Washington per andare in Senato, e lì conosce la senatrice Barbara Grisham. Nel tentativo di costruire un futuro insieme a Moira Jenny mette da parte la scrittura e accetta un lavoro come cameriera. Dana approfitta di un torneo di tennis per dichiarare pubblicamente il suo amore per Lara in televisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x06 - Lifesize

Titolo originale: Lifesize - Prima trasmissione: 12 feb 2006

Bette dà il permesso a Tina (con potenziale ultimatum) per esplorare i suoi sentimenti per gli uomini. Jenny incontra un editore che potrebbe pubblicarle il manoscritto. Billie fa a Moira una allettante quanto losca proposta, Kit accetta le avances di Angus e Carmen stabilisce delle regole con Shane che riguardano la loro relazione. Alice offre sostegno a Lara ma i festeggiamenti terminano in fretta quando le ragazze scoprono la verità a proposito della condizione di Dana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Lone Star

Titolo originale: Lone Star - Prima trasmissione: 19 feb 2006

Tina fa un viaggio di lavoro in Canada e ha l'occasione per esplorare il suo grado di attrazione verso l'altro sesso. Le cure di Dana mettono a dura prova la relazione con Lara. Intanto, Jenny aiuta Moira a trasformarsi in Max, Carmen e Shane dedicano parti del loro corpo all'altra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Latecomer

Titolo originale: Latecomer - Prima trasmissione: 26 feb 2006

Jenny organizza un evento speciale per raccogliere soldi per l'operazione di Max. Helena organizza una visita a sorpresa da Dana con tutte le ragazze, e Carmen deve ancora vedersela con le conseguenze della ex di Shane. Intanto Bette caccia via dal suo letto Tina e cerca conforto nel buddismo. In uno studio di registrazione Kit viene aiutata da risorse inaspettate, ma forse è qualcosa di eccessivo con cui avere a che fare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Lead, Follow, Or Get Out of the Way

Titolo originale: Lead, Follow, Or Get Out of the Way - Prima trasmissione: 5 mar 2006

Mentre Bette ha un po' di difficoltà di adattamento al suo nuovo stile di vita, Tina ha un appuntamento con un uomo divorziato. Dana, che si è riappacificata con Alice, pensa a una nuova possibile carriera. Jenny è atterrita dall'aggressività sempre maggiore di Max, Carmen dice alla sua famiglia la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x11 - Last Dance

Titolo originale: Last Dance - Prima trasmissione: 19 mar 2006

Dopo che i familiari di Dana hanno trattato con freddezza le ragazze, Alice è determinata a organizzare un evento per commemorare l'amica. Mentre la causa di Helena si risolve in un modo sorprendente, Bette lotta in tutti i modi per la custodia di Angelica. Max trova lavoro, dando a Jenny qualcosa di cui scrivere. Cercando di fare i conti con il proprio dolore, Shane è disposta a impegnarsi al massimo nei confronti di Carmen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Left Hand of the Goddess

Titolo originale: Left Hand of the Goddess - Prima trasmissione: 26 mar 2006

L'organizzazione del matrimonio occupa le ragazze mentre Shane si riunisce con la sua famiglia. Jenny e Max si allontanano, Kit ha delle buone notizie. Peggy Peabody si riavvicina a sua figlia. Tina ha dei ripensamenti sulla custodia di Angelica, costringendo Bette a cercare disperatamente altri sistemi per stare con sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta