Espandi menu
cerca
The L Word

7 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2007-2007
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 4

Dodici episodi andati in onda a partire dal 7 gennaio 2007. Cominciano ad apparire special guest star: Marlee Matlin, Cybill Shepherd, Annabella Sciorra, Jessica Capshaw e altre attrici ancora.

4x01 - Legend in the Making

Titolo originale: Legend in the Making - Prima trasmissione: 7 gen 2007

Dopogli eventi canadesi Bette è ricercata dalle autorità insieme alla figlia. Shane torna alle sue vecchie abitudini ma ha una sorpresa dalla moglie di suo padre. Intanto Helena prova ad abituarsi a vivere senza il denaro della madre. Max segue un gruppo di sostegno e Kit ha problemi con la gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Livin' La Vida Loca

Titolo originale: Livin' La Vida Loca - Prima trasmissione: 14 gen 2007

Alice conosce Papi, una ragazza che spicca sulla mappa delle relazioni anche più di Shane. Jenny è intervistata da una scrittrice gay. Il nuovo capo di Bette ha delle straordinarie novità per lei. Dopo la partenza di Helena, un nuovo tipo prende le redini dello studio diventando il nuovo capo di Tina. Intanto Max ha un appuntamento con una ragazza etero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Lassoed

Titolo originale: Lassoed - Prima trasmissione: 21 gen 2007

Tina dà una festa per far conoscere le sue amicizie gay e etero. La squattrinata Helena cerca un lavoro. Shane si occupa del suo fratellino, il gruppo di Angus è sul punto di sfondare. Phyllis va a una serata per sole donne al Planet.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Layup

Titolo originale: Layup - Prima trasmissione: 28 gen 2007

Bette incontra il nuovo artista lcoale, Jodi, ma un controverso progetto artistico nel suo corso disturba un potenziale finanziatore. Papi sfida Alice e le altre ragazze a una partita di baseball. Max rivela un segreto alla sua ragazza.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Lez Girls

Titolo originale: Lez Girls - Prima trasmissione: 4 feb 2007

La relazione proibita di Bette con Nadia potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera. Alice, dal canto suo, tronca la storia con una donna sposata quando conosce suo marito. Poi si irrita per un racconto che Jenny ha pubblicato su una rivista. Infine Angus viene sorpreso in una situazione compromettente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x07 - Lesson Number One

Titolo originale: Lesson Number One - Prima trasmissione: 18 feb 2007

Il capo di Tina le dice di farsi dare i diritti cinematografici per Lez Girls, scritto da Jenny. Helena considera se accettare l'offerta di Catherine di pagare i suoi debiti di gioco. Paige e Shane fanno del volontariato alla scuola di Shay per parlare ai ragazzi di tolleranza. Intanto, Alice e Tasha ci vanno piano con la loro relazione, mentre Bette scopre qualcosa del passato di Jodi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Lexington and Concord

Titolo originale: Lexington and Concord - Prima trasmissione: 25 feb 2007

Tina conosce Jodi e ha dei ripensamenti sul lasciarsi alle spalle la famiglia lesbica. Alice e Tasha discutono animatamente di politica. Mentre Shane e Paige fanno appannare i vetri della macchina e Catherine e Helena vincono ai tavoli di poker il resto delle ragazze si ritrova alla presentazione del nuovo singolo di Kit al Planet.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x10 - Little Boy Blue

Titolo originale: Little Boy Blue - Prima trasmissione: 11 mar 2007

Le ragazze passano una giornata alle corse dei cavalli, con Helena che rischia il tutto per tutto. Max invita la sua ragazza a casa, a conoscere la sua famiglia. Bette organizza una cena ma la sua ossessione di controllo sui dettagli fa innervosire Jodi. Alla fine Jenny e Tina finalmente concordano su un regista che subito rivolge le sue attenzioni a Tina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Literary License to Kill

Titolo originale: Literary License to Kill - Prima trasmissione: 18 mar 2007

Bette scopre che hanno offerto a Jodi un lavoro in un centro artistico sulla costa orientale. I ricordi di guerra di Tasha continuano a ossessionarla, mentre riceve l'ordine di continuare a tenere segreto il suo orientamento sessuale. Intanto Shane pianifica una sorpresa per Paige, Helena viene cacciata dall'albergo e Max arriva a una decisione sul suo lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Long Time Coming

Titolo originale: Long Time Coming - Prima trasmissione: 25 mar 2007

Bette chiede consiglio a Tina su come far tornare Jodi, ma è sorpresa di scoprire che Tina non vuole più essere etero. Alice è devastata quando Tasha viene di nuovo mandata in Iraq. Intanto Phyllis chiede il divorzio, Jenny viene esclusa da qualsiasi decisione che riguardi il film e Helena si libera dal groviglio che si è creato con Catherine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta