Espandi menu
cerca
The L Word

7 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2009-2009
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta e ultima stagione è formata da soli otto episodi, andati in onda a partire dal 18 gennaio 2009. La partecipazione di Paris Hilton fu smentita da Ilene Chaiken prima della messa in onda della stagione, mentre fu la stessa produttrice e creatrice a raccontare al New York Post di aver offerto un piccolo ruolo alla DJ Samantha Ronson, che però aveva rifiutato di partecipare alla serie.

6x01 - Long Nights Journey Into Day

Titolo originale: Long Nights Journey Into Day - Prima trasmissione: 18 gen 2009

Shane tenta di fare i conti con il tradimento nei confronti di Jenny, dal momento che stanno cercando entrambe di venire a capo dei propri sentimenti reciproci. Quando cerca di scusarsi con Jenny, Shane viene cacciata di casa. Intanto Bette e Tina sono molto preoccupate per una strana e persistente febbre di Angelica che non accenna a migliorare. Alice e Tasha non sanno se rimanere insieme o lasciarsi. Helena e Kit festeggiano per aver rilevato il SheBar e averlo trasformato nel nuovo locale dal nome "Hit!".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Least Likely

Titolo originale: Least Likely - Prima trasmissione: 25 gen 2009

Bette e Tina discutono di ampliare la loro famiglia e iniziare una nuova vita, ma il piano potrebbe essere rovinato quando Bette incappa in un vecchio amico potenzialmente pericoloso; Alice e Tasha valutano la loro compatibilità. Max si trova ad affrontare una situazione straordinaria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - LMFAO

Titolo originale: LMFAO - Prima trasmissione: 1 feb 2009

Le scuse incessanti di Shane con Jenny finalmente vengono notate. I sentimenti di Alice sono feriti dall'annuncio di Jenny a proposito del suo desiderio di scrivere una sceneggiatura. Phyllis condivide con Bette un segreto. Helena e Kit aprono finalmente il nuovo locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Leaving Los Angeles

Titolo originale: Leaving Los Angeles - Prima trasmissione: 8 feb 2009

Bette e Tina vanno i Nevada per incontrare una potenziale madre. Max sta cercando di risolvere il problema della sua gravidanza. Alice e Tasha giocano a far da sensale; e Kelly Wentworth potrebbe avere quello che vuole Bette.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Litmus Test

Titolo originale: Litmus Test - Prima trasmissione: 15 feb 2009

Jenny scrive un'altra sceneggiatura e riesce a venderla. Bette e Kelly si mettono in affari. Alice e Tasha hanno una cotta per il terzo incomodo. Jenny si insinua ancora di più nella vita di Shane.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x08 - Last Word

Titolo originale: Last Word - Prima trasmissione: 8 mar 2009

L'episodio finale della serie comincia come una celebrazione dell'amicizia del gruppo ma finisce in una rete di tradimenti e inganni che termina con tutte le ragazze in gattabuia e un processo investigativo appena cominciato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta