Espandi menu
cerca
The L Word

7 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2004-2004
  • 14 episodi

Guida episodi stagione 1

I tredici episodi della prima stagione sono andati in onda per la prima volta a partire dal 18 gennaio 2004 su Showtime. I personaggi del gruppo losangelino sono presentati ed esplorati nelle loro vicende. Alcune relazioni iniziali servono solo da spunto per la definizione dei personaggi principali, quelli che rimarranno per tutte le stagioni.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Pilot (1) - Prima trasmissione: 18 gen 2004

Bette Porter e Tina Kennard sono insieme da sette anni e sono arrivate a un punto in cui vogliono formare una famiglia, cercando di avere un bambino. Il loro vicino di casa, Tim Haspel, è in pieno fermento perché la sua ragazza, una giovane scrittrice di talento di nome Jenny Schecter, ha appena deciso di andare a vivere con lui. Ma non sa che la nuova sistemazione metterà in contatto Jenny con Bette e Tina, inserendola nel loro giro di amicizie lesbiche, a cui la ragazza, con la sua educazione puritana e tradizionale, non è per niente preparata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Let's Do It

Titolo originale: Let's Do It - Prima trasmissione: 25 gen 2004

Tina cerca di venire a capo delle sue preoccupazioni sul nuovo donatore di sperma, nel percorso di inseminazione artificiale che ha deciso di intraprendere insieme a Bette. Tim organizza una festa e invita anche Marina, la cui presenza mette a disagio Jenny. Alice incontra una vecchia fiamma e Dana è attratta da una chef senza però riuscire a fare una prima mossa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Lawfully

Titolo originale: Lawfully - Prima trasmissione: 15 feb 2004

Dana viene invitata ad una festa da uno sponsor che la vorrebbe come testimonial, ma quando decide di portare un partner maschile al posto di Lara, questa ne rimane ferita. Tim è scioccato perché scopre Marina e Jenny insieme. Alice ha dei problemi di convivenza con la madre, che è venuta a stare da lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Losing It

Titolo originale: Losing It - Prima trasmissione: 22 feb 2004

Jenny è sparita e Tim, di ritorno a casa, comincia a preoccuparsi per la sua assenza. Bette deve andare a New York per lavoro, mettendo alla prova il suo legame con Tina, mentre la fidanzata del ragazzo che ha donato lo sperma, trovando Tina sola a casa, comincia a provarci con lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Listen Up

Titolo originale: Listen Up - Prima trasmissione: 7 mar 2004

Quando una vecchia compagna di stanza del college viene a trovarla, Jenny decide di rivelarle della sua relazione con Marina. Bette e Tina si uniscono a un gruppo che prepara i futuri genitori, e Dana passa un momento difficile quando decide di rivelare ai suoi genitori di essere omosessuale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x12 - Looking Back

Titolo originale: Looking Back - Prima trasmissione: 28 mar 2004

Tina, Jenny, Shane, Alice e Dana fanno un viaggio a Palm Springs per un evento. Mentre sono in viaggio, raccontano tutte la loro prima esperienza. Di ritorno a Los Angeles, Bette assume Candace per i lavori di falegnameria che ci saranno nella galleria d'arte in occasione della mostra d'apertura "Provocations" (Provocazioni).
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta