Espandi menu
cerca
The L Word

7 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2005-2005
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 2

Tredici episodi mandati in onda a partire dal 20 febbraio 2005. Sono introdotti due nuovi personaggi, di cui Carmen (interpretata da Sarah Shahi) rimarrà per due stagioni, mentre Helena (Rachel Shelley) diventerà personaggio fisso.

2x01 - Life, Loss, Leaving

Titolo originale: Life, Loss, Leaving - Prima trasmissione: 20 feb 2005

Mentre Betty cerca disperatamente il perdono di Tina, quest'ultima sta nascondendo a lei e alle altre un tremendo segreto. Alice e Dana continuano a nascondere la loro storia e Jenny si prepara a dire addio a Tim che è in partenza.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - Loneliest Number

Titolo originale: Loneliest Number - Prima trasmissione: 6 mar 2005

Quando viene bocciata al corso di scrittura, Jenny decide di prendersi una rivincita sul professore. Tina è devastata quando scopre una mail di Candace sul computer di Bette, Dana e Alice continuano a nascondere la loro reciproca attrazione e Kit si ingegna per inventare un evento di apertura per il nuovo locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Lynch Pin

Titolo originale: Lynch Pin - Prima trasmissione: 13 mar 2005

Bette va a New York per lavoro. Tina è scioccata e arrabbiata per le reali intenzioni del suo avvocato. Jenny e Shane cercano una nuova inquilina con cui dividere l'appartamento mentre Kit si lega a un affascinante speaker.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Labyrinth

Titolo originale: Labyrinth - Prima trasmissione: 20 mar 2005

Bette cerca di rimediare in qualche modo alla situazione che si è creata con Tina, ma ha un brusco risveglio con cattive notizie sia familiari che lavorative. Alice e Dana cercano di portare la loro relazione a un diverso livello, Shane comincia un nuovo lavoro come assistente personale di Veronica Bloom, Jenny prende confidenza con il suo nuovo look.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x07 - Luminous

Titolo originale: Luminous - Prima trasmissione: 3 apr 2005

Shane cerca di alleviare il dolore che prova al pensiero della nascente relazione tra Carmen e Jenny. Tina si trova in mezzo ai problemi che Helena ha con l'ex marito a proposito della custodia dei loro figli, e intanto sembra dare una speranza di riavvicinamento a Bette. Dana e Alice annunciano finalmente alle amiche di stare insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Loyal

Titolo originale: Loyal - Prima trasmissione: 10 apr 2005

Quando Alice incontra la sua ex, è sorpresa dallo scoprire che si vede con la ex di Dana. Bette e Tina raggiungono un accordo sulla loro relazione, Jenny è preoccupata dal timore di aver perso un lavoro e Shane trova conforto in chiesa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Late, Later, Latent

Titolo originale: Late, Later, Latent - Prima trasmissione: 17 apr 2005

Dana è sconvolta quando Alice le chiede un enorme favore sessuale. Burr Connor (la guest star Tony Goldwyn) rivela un segreto a Jenny, che realizza quali siano i reali sentimenti di Carmen per Shane. Kit organizza una serata romantica insieme a Benjamin, mentre Bette e Tina hanno un incontro privato che le riavvicina, legato al loro figlio mai nato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Land Ahoy

Titolo originale: Land Ahoy - Prima trasmissione: 24 apr 2005

Una crociera lesbica nei Caraibi si dimostra ricca di eventi per Dana, Alice, Shane, Jenny e Carmen. Bette e Kit fanno di tutto per riconciliarsi con il loro padre, Melvin, che le va a trovare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Loud & Proud

Titolo originale: Loud & Proud - Prima trasmissione: 1 mag 2005

Dana è turbata da un segreto che riguarda suo fratello Howie, di cui viene a conoscenza al Gay Pride 2005. Mark cerca di fare pace con Jenny e Shane. Kit e Bette vengono a sapere che il loro padre, Melvin, si rifiuta di farsi curare la malattia che gli è stata diagnosticata, e infine viene rivelato uno scioccante ricordo relativo all'infanzia di Jenny.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta