Trama

Jack per la verità non vorrebbe giocarsela sua moglie. E poi Besty non è neanche sua moglie, perché lui ha giurato a sua madre sul letto di morte che non si sarebbe mai sposato. È Tommy a organizzare la partita di poker nella quale Jack perde tutto ed è sempre lui a proporre di cancellare il debito in cambio di un week end con Betsy alle Hawaii. Jack accetta per poi pentirsi, correre alle Hawaii, tornare indietro, restare bloccato a Salt Lake City con un branco di sosia di Elvis pronti a lanciarsi col paracadute . Il grave problema di questo film è d'essere uscito dopo Proposta indecente., di cui questo è una versione più umoristica. Il secondo è un casting improbabile. James Caan non è più lui, Sarah Jessica Parker è soltanto incolore e Nicolas Cage sembra tonto. L'unica cosa notevole del film è una versione di Are You Lonesome Tonight cantata da Brian Ferry senza voglia e senza passione.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

  Non un granchè, questa premessa mi sembra inevitabile, ma nel complesso qualche risata la riesce a strappare, non che questo basti per portare a casa la pagnotta. In ogni caso, il risultato è un pò fiacco, si poteva fare di più e le scelte del casting non mi sono sembrate il massimo della vita 8per così dire dato che tutti i protagonisti hanno qualcosa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Bellociuffo di Bellociuffo
8 stelle

Nonostante tutto, e a parte Cage che è l'unico protagonista adeguato, in realtà il film è una commediola molto divertente e senza troppi pensieri, e con alcune macchiette molto divertenti(il fidato di Caan, il dentista amico di Cage, il taxista Hawaiano). Inoltre la scena finale con tutti i sosia di Elvis paracadutisti è davvero molto spassosa. Non sarà un film che cambierà il cinema, ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

  Non un granchè, questa premessa mi sembra inevitabile, ma nel complesso qualche risata la riesce a strappare, non che questo basti per portare a casa la pagnotta. In ogni caso, il risultato è un pò fiacco, si poteva fare di più e le scelte del casting non mi sono sembrate il massimo della vita 8per così dire dato che tutti i protagonisti hanno qualcosa…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 luglio 2009 su Iris
2007
2007

Recensione

Bellociuffo di Bellociuffo
8 stelle

Nonostante tutto, e a parte Cage che è l'unico protagonista adeguato, in realtà il film è una commediola molto divertente e senza troppi pensieri, e con alcune macchiette molto divertenti(il fidato di Caan, il dentista amico di Cage, il taxista Hawaiano). Inoltre la scena finale con tutti i sosia di Elvis paracadutisti è davvero molto spassosa. Non sarà un film che cambierà il cinema, ma…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Funny Games

vilias di vilias

A volte è molto meglio giocare anzichè affrontare la realtà, ma anche il gioco ha le sue regole e può essere spietato quanto la vita!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito