Espandi menu
cerca

Trama

L'arrivo di un nuovo professore di filosofia sconvolge Hins, ventunenne studente di Hong Kong. Ming, questo il nome dell'affascinate insegnante, è un maestro libertino che fin da subito, durante le lezioni, mette in chiaro le sue idee riguardo all'emancipazione sessuale. Sebbene sia impegnato in una relazione con una ragazza che disprezza apertamente il docente, Hins inizia ad essere preda di fantasie erotiche per Ming. Quando un giorno gli fa visita, ha inizio un gioco di seduzione che li porterà l'uno nelle braccia dell'altro. Un gioco molto rischioso, poiché ad Hong Kong il sesso tra un adulto e un giovane può diventare facilmente materia da tribunale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

31° TGLFF - CONCORSO LUNGOMETRAGGI Scud, regista hongkonghese piuttosto eccentrico e grande cultore dell'estetica, non poteva rinunciare a raccontarci delle ripercussioni giridico-sentimentali che si innestano quando un affascinante docente universitario finisce, col suo comportamento disarmante e disinibito, per irretire un giovane serio studente, fidanzato con una ragazza di religione… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

31° TGLFF - CONCORSO LUNGOMETRAGGI Scud, regista hongkonghese piuttosto eccentrico e grande cultore dell'estetica, non poteva rinunciare a raccontarci delle ripercussioni giridico-sentimentali che si innestano quando un affascinante docente universitario finisce, col suo comportamento disarmante e disinibito, per irretire un giovane serio studente, fidanzato con una ragazza di religione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito