Espandi menu
cerca

Trama

Ondine cade dal piedistallo amoroso che la legava a Paul. Da solo, Paul diventa la preda del desiderio di Camille ma impazzisce. Dopo aver lottato contro la follia, Paul si libera dell'incantesimo di Camille e la castiga. Ne conseguirà però la sua vendetta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

port cros di port cros
1 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2016   Porcata pretenziosa sulla fine della storia d'amore tra Paul (interpetato dallo stesso regista) e Ondine, personaggi insopportabili fin dalle prime inquadrature, in cui poi si inserisce una certa Camille (per chi ancora riesce a seguire il film). Funestato da dialoghi pseudoteatrali concepiti da  uno sceneggiatore  privo di senso del ridicolo che… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2016 - SEANCE SPECIALE Già attore, specialmente nei lavori di Robert Guediguian, il giovane Leprince-Ringuet debutta alla regia con la storia, tortuosa e cervellotica, di un triangolo amoroso tormentato tra il focoso Paul, la sdegnosa Ondine, e la filosofeggiante e maliziosa Camille. Il tutto entro un territorio da foresta “coltivata”, con piante secolari…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

port cros di port cros
1 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2016   Porcata pretenziosa sulla fine della storia d'amore tra Paul (interpetato dallo stesso regista) e Ondine, personaggi insopportabili fin dalle prime inquadrature, in cui poi si inserisce una certa Camille (per chi ancora riesce a seguire il film). Funestato da dialoghi pseudoteatrali concepiti da  uno sceneggiatore  privo di senso del ridicolo che…

leggi tutto
locandina
Foto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito