Sons of Anarchy

Con Charlie Hunnam, Mark Boone Junior, Katey Sagal, Kim Coates, Tommy Flanagan, Theo Rossi, Dayton Callie, Maggie Siff, Ron Perlman... Vedi cast completo

In streaming
  • Netflix
  • Chili
  • Chili
  • PS Store
In STREAMING

Trama

Charmig, California. Il motociclista Jackson Teller esce di galera e fa ritorno a casa, tra le braccia di sua madre Gemma e dell'uomo che ha preso il posto di suo padre morto anni prima in un incidente stradale. Clay Morrow è infatti oggi il despota di una banda di motociclisti che, senza più la guida dell'idealista padre del giovane Jax, ha preso la strada del traffico d'armi. La storia del gruppo di Charming, i SAMCRO, inizia ad avviarsi verso il suo tragico finale quando Jax trova il diario segreto di suo padre e viene a conoscenza di tutti i suoi dubbi riguardo la figura dell'amico Clay.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un gruppo di bikers che si amano come fratelli e che per il "club" farebbero di tutto anche uccidersi tra di loro se necessario. Jax Teller è il protagonista di una serie TV dove violenza, razzismo, amori tossici e un club-famiglia lo rendono quello che non sarebbe mai voluto essere.

    leggi la recensione completa di ElvistoPolliniAmbarocco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Sons of Anarchy è una serie a tratti ripetitiva e gira spesso su stessa visto che gli snodi narrativi sono quasi sempre gli stessi: due bande si incontrano e fanno un affare, ci scappa qualche morto, qualcuno ha tradito, si fa l’accordo con una nuova banda, ci si vendica e tutto ricomincia da capo. In questa ossatura lo sviluppatore della serie Kurt Sutter ci infila… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

ElvistoPolliniAmbarocco di ElvistoPolliniAmbarocco
9 stelle

Son's Of Anarchy (SoA) è una serie TV che narra le vicende di un gruppo di bikers (i Son's of Anarchy o SAMCRO) che svolgono i loro sporchi traffici nella città immaginaria di Charming. I cittadini di Charming sono consapevoli che i Son's non siano "solo" dei bikers che gestiscono, da bravi meccanici, un'autofficina ma sono soprattutto dei fuorilegge che - a differenza di altre…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Sons of Anarchy è una serie a tratti ripetitiva e gira spesso su stessa visto che gli snodi narrativi sono quasi sempre gli stessi: due bande si incontrano e fanno un affare, ci scappa qualche morto, qualcuno ha tradito, si fa l’accordo con una nuova banda, ci si vendica e tutto ricomincia da capo. In questa ossatura lo sviluppatore della serie Kurt Sutter ci infila…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito