Espandi menu
cerca

Trama

Morgan (Stig Henrik Hoff) rapina una banca prendendo in ostaggio un cliente a caso. Per sua somma sfortuna, tale cliente, Erkki (Kristoffer Joner), è un pericoloso psicopatico ricercato per il brutale assassinio di un'anziana signora.

Commenti (1) vedi tutti

  • Soggetto geniale, realizzazione che concede però un po' troppo allo stile (para)televisivo americano, stucchevole storia d'amore inclusa.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Eccoci di fronte a un altro poco conosciuto thriller norvegese, genere che la Scandinavia contemporanea produce in gran quantità e (a volte) qualità. Questo in particolare, diretto dall'Austriaco in trasferta Erich Hörtnagl, parte da un soggetto a dir poco affascinante, la concomitante fuga dal manicomio di un criminale psicopatico e una rapina nella banca dello stesso paese,… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Eccoci di fronte a un altro poco conosciuto thriller norvegese, genere che la Scandinavia contemporanea produce in gran quantità e (a volte) qualità. Questo in particolare, diretto dall'Austriaco in trasferta Erich Hörtnagl, parte da un soggetto a dir poco affascinante, la concomitante fuga dal manicomio di un criminale psicopatico e una rapina nella banca dello stesso paese,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito