Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di ragazzi in vacanza si rifugia in un edificio abbandonato dopo un incidente tra le montagne norvegesi. Nell'edificio diverranno prede di un pazzo omicida.

Commenti (1) vedi tutti

  • Jason si trasferisce da Crystal Lake all'hotel pseudo-Shining (con ben inquadrata la camera 237) sperduto tra le nevi della Norvegia. Il plot è risaputo e pure lo svolgimento è in perfetto slasher: con l'eroina costretta, nel finale, a fronteggiare il "mostro". Qualcosa fà però la differenza: le stupende location naturali ...

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cindy_hammer di cindy_hammer
9 stelle

Il primo bellissimo episodio di una trilogia di horror norvegesi conosciuti in Italia come "Cold Prey", ma il cui titolo originale e'  "Fritt Vilt". Il film è datato 2006 e firmato dal regista norvegese Roar Uthaug, che dirigerà anche il secondo episodio della saga nel 2008 e successamente il film "The Wave" del 2015 ed il remake di "Tomb Raider" nel 2018. I protagonisti di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
9 stelle

Il primo bellissimo episodio di una trilogia di horror norvegesi conosciuti in Italia come "Cold Prey", ma il cui titolo originale e'  "Fritt Vilt". Il film è datato 2006 e firmato dal regista norvegese Roar Uthaug, che dirigerà anche il secondo episodio della saga nel 2008 e successamente il film "The Wave" del 2015 ed il remake di "Tomb Raider" nel 2018. I protagonisti di…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito