Espandi menu
cerca

Trama

In un lager nazista i soldati tedeschi abusano senza ritegno delle detenute, schernendole e brutalizzandole. Ma le prigioniere non si arrendono mai alle violenze subite, convinte di potersi ribellare e vendicare.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'eros svastika non allineato, ovvero l'esemplare più assurdo di un filone già di per sé antimoralista e iconoclasta. Accostabile alla commedia demenziale in stile Sturmtruppen, ma con un'alta dose di nudo femminile.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    "I fatti narrati in questo film non sono mai successi. Ma avrebbero potuto accadere. Perché, in qualsiasi situazione, sotto qualsiasi regime, in qualsiasi clima, l'unione degli uomini per soggiogare le donne e farne oggetto è immediata, spontanea, addirittura fatale. Sotto questo profilo, questo film vuole essere un simbolico omaggio alla donna, nella sua… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

In un lager nazista i soldati tedeschi abusano senza ritegno delle detenute, schernendole e brutalizzandole. Ma le prigioniere non si arrendono mai alle violenze subite, convinte di potersi ribellare e vendicare.   Un film scritto e diretto da Vincent Thomas, ovvero l'italianissimo Lorenzo Gicca Palli. Maggiormente noto come sceneggiatore, per lo più autore di copioni 'di genere',… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    "I fatti narrati in questo film non sono mai successi. Ma avrebbero potuto accadere. Perché, in qualsiasi situazione, sotto qualsiasi regime, in qualsiasi clima, l'unione degli uomini per soggiogare le donne e farne oggetto è immediata, spontanea, addirittura fatale. Sotto questo profilo, questo film vuole essere un simbolico omaggio alla donna, nella sua…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un lager nazista i soldati tedeschi abusano senza ritegno delle detenute, schernendole e brutalizzandole. Ma le prigioniere non si arrendono mai alle violenze subite, convinte di potersi ribellare e vendicare.   Un film scritto e diretto da Vincent Thomas, ovvero l'italianissimo Lorenzo Gicca Palli. Maggiormente noto come sceneggiatore, per lo più autore di copioni 'di genere',…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito