Espandi menu
cerca

My Skinny Sister

play

Regia di Sanna Lenken

Con Rebecka Josephson, Amy Diamond, Maxim Mehmet, Annika Hallin, Henrik Norlén Vedi cast completo

Guardalo su
  • Chili
  • Chili
  • Chili
  • Chili
In STREAMING

Trama

Per la piccola Stella la sorella maggiore Katja è sempre stata un modello da seguire ed emulare per la sua bellezza e le sue abilità da pattinatrice. Quando però entra nell'eccitante fase dell'adolescenza, Stella realizza che Katja soffre di disturbi alimentari e che vomita tutto ciò che mangia. Costretta a scegliere tra il raccontare la verità o mentire, vedrà la propria famiglia crollare a poco a poco mentre avrà le proprie preoccupazioni da affrontare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Visto su "Tv 2000" ieri sera e con Moglie accanto possiamo dire che la visione è stata valida e oltre le più facili aspettative.voto.7.

    commento di chribio1
  • Il disagio di non sentirsi all'altezza nasconde in una tranquilla famiglia svedese, un ben più grave problema che devasta la vita ad una promettente pattinatrice classica. Una commedia drammatica che parte spigliata e sicura, perdendo un pò di tono e classe nella sua seconda metà, quando il dramma vero sopraggiunge inaspettato.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Film d'esordio al cinema per la svedese Sanna Lenken, e vincitore di diversi premi, tra cui L'Orso di Cristallo-Premio del Pubblico alla Berlinale 2015, My Skinny sister, ovvero "Mia sorella pelle ed ossa", scandisce con una certa cura il ritratto familiare di due sorelle alle prese con i rispettivi problemi legati alla crescita e al compimento dei rispettivi obiettivi: problematiche magari… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 29 gennaio 2023 su Tv 2000
Trasmesso il 25 gennaio 2023 su Tv 2000
2022
2022
Trasmesso il 29 gennaio 2022 su Tv 2000
Trasmesso il 28 gennaio 2022 su Tv 2000
2019
2019
2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 20 novembre 2017
locandina
Foto
2016
2016
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Film d'esordio al cinema per la svedese Sanna Lenken, e vincitore di diversi premi, tra cui L'Orso di Cristallo-Premio del Pubblico alla Berlinale 2015, My Skinny sister, ovvero "Mia sorella pelle ed ossa", scandisce con una certa cura il ritratto familiare di due sorelle alle prese con i rispettivi problemi legati alla crescita e al compimento dei rispettivi obiettivi: problematiche magari…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito