Espandi menu
cerca

Trama

Un bambino nato da una famiglia povera è predestinato dal cielo a sposare una principessa. Il Re, informato della cosa, è intenzionato a cambiare il destino dell'ancora neonata principessa, così decide di far rapire il bambino dal suo mago, che però non lo uccide e lo abbandona alle acque de fiume. Protetto dal cielo, il bambino è salvato da una coppia povera e desiderosa di avere un figlio. Il destino farà il suo corso: il ragazzo ormai adulto dovrà compiere eroiche imprese per poter sposare la principessa, stando ai patti del Re ancora illuso di poter cambiare la storia ormai scritta.

Commenti (1) vedi tutti

  • il racconto sembra prendere spunto dal racconto biblico di Mosè salvato dalle acque,niente di eccezionale ma una visione la merita.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Baliverna di Baliverna
3 stelle

E' una trascurabilissima fiaba, indegna della felice tradizione cecoslovacca in questo genere e del livello della produzione. Che il regista sia un incapace lo si vede sin dalla prima scena: tempi sbagliati e attori lasciati a se stessi. Peccato per i quattrini spesi e per l'occasione sprecata. leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

Baliverna di Baliverna
3 stelle

E' una trascurabilissima fiaba, indegna della felice tradizione cecoslovacca in questo genere e del livello della produzione. Che il regista sia un incapace lo si vede sin dalla prima scena: tempi sbagliati e attori lasciati a se stessi. Peccato per i quattrini spesi e per l'occasione sprecata.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 dicembre 2014 su Tv 2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito