Espandi menu
cerca

Trama

Sul viale principale di una affollata città, Sabri è al volante della sua auto in ansiosa attesa di fronte all'ingresso di una banca. Dopo un'improvvisa esplosione, tre uomini mascherati la raggiungono con il denaro rubato e Sabri si mette alla guida. Qualcosa, però, va storto e i poliziotti sono subito alle loro calcagna, costringendoli a una rocambolesca fuga, durante la quale prenderanno in ostaggio una giovane donna e un padre con il figlio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

ENRAGES (titolo internazionale Rabid Dogs), film francese dal cast importante, almeno in zona d’oltralpe, sembra riportarci nelle atmosfere di quel poliziottesco violento e scatenato tutto italiano tipico degli anni ’70. Siamo dalle parti, non penso inconsapevolmente, del buon thriller di Mario Bava “Semaforo Rosso”: una banda di rapinatori braccata dalla polizia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

ENRAGES (titolo internazionale Rabid Dogs), film francese dal cast importante, almeno in zona d’oltralpe, sembra riportarci nelle atmosfere di quel poliziottesco violento e scatenato tutto italiano tipico degli anni ’70. Siamo dalle parti, non penso inconsapevolmente, del buon thriller di Mario Bava “Semaforo Rosso”: una banda di rapinatori braccata dalla polizia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2014
2014
Virginie Ledoyen
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito