Espandi menu
cerca

Trama

Titi Penescu, aviatore in pensione, conduce una vita solitaria. A segnare le sue giornate il ricordo e la nostalgia per la moglie scomparsa e molto amata, a ricevere le sue poche attenzioni, il pappagallo Kiki e una motocicletta. Una mattina decide di partire per una gita in campagna. Ma quello che sembrava un tentativo di evasione dalla routine quotidiana prenderà una piega inattesa, facendogli scoprire che nulla è davvero ciò che sembra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

*   The Nostalgic Mechanics of Randomness (2014): Constantin Dita, Victor Rebengiuc TFF 32 - FESTA MOBILE  Un cortometraggio toccante e delicato del notevole regista rumeno Costantin Popescu, e dallo splendido titolo, questo THE NOSTALGIC MECHANICS OF RANDOMNESS. Un'opera che dimostra una volta per tutte come spesso le parole siano superflue per suggellare un'intesa che… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

*   The Nostalgic Mechanics of Randomness (2014): Constantin Dita, Victor Rebengiuc TFF 32 - FESTA MOBILE  Un cortometraggio toccante e delicato del notevole regista rumeno Costantin Popescu, e dallo splendido titolo, questo THE NOSTALGIC MECHANICS OF RANDOMNESS. Un'opera che dimostra una volta per tutte come spesso le parole siano superflue per suggellare un'intesa che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito