Espandi menu
cerca

ABCs of Death 2

  • ABCs of Death 2

  • USA, Nuova Zelanda, Canada, Israele, Giappone,
  • Genere: Horror
  • durata 125'

Regia di Aharon Keshales, Navot Papushado, Alejandro Brugués, Bill Plympton, Chris Nash, Dennison Ramalho, Erik Matti, Evan Katz, Hajime Ohata, Jen Soska, Sylvia Soska, Jerome Sable, Jim Hosking, Juan Martínez Moreno, Julian Barratt, Julian Gilbey, Julien Maury,

Con Martina García, Andy Nyman, Tristan Risk, Miguel Ángel Muñoz, Ian Virgo, C. Ernst Harth, Iván González, Victoria Broom... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

30 differenti registi si cimentano in 26 cortometraggi horror, ognuno caratterizzato da una lettera dell'alfabeto.

Note

Seguito di ABCs of Death (2012).

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lino99 di lino99
8 stelle

Ed eccoci al sequel di quel folle film che risponde al nome di abcs of death ( di cui ho già parlato) . La formula è sempre quella: i produttori Tim League e Ant Timpson hanno affidato a 26 registi un corto ciascuno, con un budget di 5000 dollari, scegliendo una lettera dell'alfabeto per l'iniziale del titolo. Un progetto folle e allo stesso tempo ambizioso in cui, come nel… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mulligan71 di Mulligan71
5 stelle

Che i film horror di un certo successo abbiano un seguito è praticamente scontato. Come la morte, si dice. E ricalcando pedissequamente l'idea del primo capitolo, bello, riuscito, folle, proprio la Morte viene sublimata in altri 26 episodi, tutti ispirati dalle lettere dell'alfabeto. Quindi, la recensione, si potrebbe chiudere qui, rimandando alla lettura dell'altra, relativa al capitolo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

DeathCross di DeathCross
7 stelle

  "A is for Amateur" di E.L. Katz → Un inizio d'Antologia intrigante e divertente, con la preparazione del piano omicida montata con gusto "esaltante" e poi delusione delle aspettative con messa a nudo dell'idiozia e, appunto, dell'amatorialità del killer. Ironica la conclusione. Un inizio molto "divertissement", ma simpaticissimo. (****) "B is for…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
5 stelle

Che i film horror di un certo successo abbiano un seguito è praticamente scontato. Come la morte, si dice. E ricalcando pedissequamente l'idea del primo capitolo, bello, riuscito, folle, proprio la Morte viene sublimata in altri 26 episodi, tutti ispirati dalle lettere dell'alfabeto. Quindi, la recensione, si potrebbe chiudere qui, rimandando alla lettura dell'altra, relativa al capitolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

lino99 di lino99
8 stelle

Ed eccoci al sequel di quel folle film che risponde al nome di abcs of death ( di cui ho già parlato) . La formula è sempre quella: i produttori Tim League e Ant Timpson hanno affidato a 26 registi un corto ciascuno, con un budget di 5000 dollari, scegliendo una lettera dell'alfabeto per l'iniziale del titolo. Un progetto folle e allo stesso tempo ambizioso in cui, come nel…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

bradipo68 di bradipo68
7 stelle

Torna l'antologia horror ispirata alle lettere dell'alfabeto. 26 e più modi per morire o semplicemente per soffrire. Ma tanto tanto. Dopo un primo film che aveva dettato le coordinate del genere ( ispirarsi a una lettera che rappresenta l'iniziale del titolo, un budget di 5000 dollari e un film al massimo di 4 minuti o giù di lì) tornano i terroristi dell'alfabeto che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito