Espandi menu
cerca

Trama

L'investigatore Jake Dekker (Grodin) lavora per una grossa compagnia di assicurazioni e deve scoprire come stanno realmente le cose dietro la morte, in un incidente automobilistico, del signor Thoren. Dekker, con la collaborazione di Ellie Morgan (Fawcett), finisce con il venire a capo di tutto. Una regia di puro mestiere da parte di un autore che, ai suoi inizi, prometteva di meglio. Fra gli interpreti, il migliore è Art Carney, nel ruolo dell'anziano collega di Jake e Ellie. La "televisiva" Farrah Fawcett è bella e sa sorridere, ma non molto altro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film risibile e per nulla invitante alla visione nonostante una bella presenza della Fawcett e una comparsata di Joan Collins in qualche scena.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
8 stelle

Simpatico giallo-rosa in terra messicana con il goffo e pasticcione Grodin e una splendida splendente Farah Fawcett in Majors, fresca di divorzio dalle Charlie's Angels, che ad ogni scena cambia vestito ed è un piacere per gli occhi. Scusate se è poco. E chi se ne impippa se non è Meryl Streep! leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017
2010
2010

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Simpatico giallo-rosa in terra messicana con il goffo e pasticcione Grodin e una splendida splendente Farah Fawcett in Majors, fresca di divorzio dalle Charlie's Angels, che ad ogni scena cambia vestito ed è un piacere per gli occhi. Scusate se è poco. E chi se ne impippa se non è Meryl Streep!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito