Espandi menu
cerca

Trama

L'attore Carl s'infatua della star francese Paulette, che però si spaccia per l'amica reporter Claudine. Quella sera Carl incontra Philippe, giornalista amante di Paulette, che lo invita a uno spettacolo dove lei recita. Tra Carl e Paulette scoppia la passione, mentre Claudine s'imbatte in Philippe, giusto un attimo dopo essersi presa una cotta per Carl.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
10 stelle

l'arrivo di un famoso divo americano nella ville lumiere è lo spunto per guitry per confezionare una gustosissima commedia sulla guerra persa tra i sessi e i costumi borghesi, ovviamente del tempo, ma..... perchè non aggiornarli anche ai nostri. a 76 anni di distanza se mi fossi risvegliato d'improvviso da un sonno rigenerante stile orlando e mi fossi ritrovato di fronte allo schermo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2016
2016
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

zombi di zombi
10 stelle

l'arrivo di un famoso divo americano nella ville lumiere è lo spunto per guitry per confezionare una gustosissima commedia sulla guerra persa tra i sessi e i costumi borghesi, ovviamente del tempo, ma..... perchè non aggiornarli anche ai nostri. a 76 anni di distanza se mi fossi risvegliato d'improvviso da un sonno rigenerante stile orlando e mi fossi ritrovato di fronte allo schermo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Commedia forse leggermente meglio di altre viste ultimamente sempre di Sacha Guitry,anche se il tutto e' abbastanza noioso (come spesso ...).voto.5.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito