Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una sanguinosa sparatoria notturna con l'autopattuglia comandata da Ida (Sharon Yeung Pan-Pan) e Hung (Kara Hui), il boss mafioso Ken Tsang (Kenneth Tsang) riesce ad allontanarsi da Hong Kong. Sette anni dopo, mentre Hung parte per la Scozia, torna in paese con il falso nome Sawada e un seguito di tirapiedi pronti a tutto, tra i quali la giapponese Michiko (Michiko Nishiwaki), innamorata di lui. Durante la sua assenza, l'ex fiamma di Tsang, Carrie (Carrie Ng), ha sposato il capo della polizia Chi Yu (Lee Ching-Saan). Tsang riprende in mano l'impero che aveva lasciato, e tenta anche di riprendersi l'ex amante, sfruttando i debiti di gioco di Chi Yu. Ida, con l'aiuto dell'informatrice May (Cheng Yuen-Man), è decisa a fermarlo.

Note

Un cast di grandi nomi per gli aficionados dell'action movie al femminile hongkonghese: Sharon Yeung Pan-Pan (aka Pamela Yang, Yang Pan-Pan, Sharon Yang, Yeung Pang-Pang), Kara Hui (aka Kara Hui Ying-Hung, Wai Ying-Hung, Carol Wai, Hui Ya-Hung, Hui Ying-Hong, Wei Ying-Hung, Kara Wai) e la giapponese Michiko Nishiwaki (aka Sai Hip Mei Chi Ji, Michiko Nishikawa), stunt woman specializzata in ruoli di cattiva.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

Una vera perla, nel suo genere, si nasconde dietro un titolo davvero un pò così. Gli Angel Terminators cui questo si riferisce sono le due "Madam" (non ho capito se il termine "Madam" esista veramente nelle gerarchie della polizia) Ida (Sharon Yeung Pang-pang) e Hung (Kara Hui), che non riescono, nonostante la loro bravura nelle arti marziali e con le armi da fuoco, a impedire al losco… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

Una vera perla, nel suo genere, si nasconde dietro un titolo davvero un pò così. Gli Angel Terminators cui questo si riferisce sono le due "Madam" (non ho capito se il termine "Madam" esista veramente nelle gerarchie della polizia) Ida (Sharon Yeung Pang-pang) e Hung (Kara Hui), che non riescono, nonostante la loro bravura nelle arti marziali e con le armi da fuoco, a impedire al losco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito