Trama

Da una lastra di marmo in una camera mortuaria, una giovane donna, bellissima ma perfida, racconta la bizzarra storia di come sia arrivata ad esser lì, senza vita. La sua è una vicenda che, attraverso un labirinto di omicidi e malefatte, coinvolge un ipnotizzatore, un nano e una misteriosa figura che indossa una maschera blu.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

luposolitario di luposolitario
8 stelle

GRANDE SERIE B!!! "Scared to Death è un piccolo capolavoro misconosciuto, bizzarro fra i bizzarri, incomprensibile come tutti i rivoluzionari quando sono costretti a muoversi nel regno della tradizione." (Giacomo Manzoli) Ciò che sorprende di più in questa pellicola è il colore, realizzato con la fantomatica tecnica del Natural Color che, a dispetto del proprio nome, crea paradossalmente… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

luposolitario di luposolitario
8 stelle

GRANDE SERIE B!!! "Scared to Death è un piccolo capolavoro misconosciuto, bizzarro fra i bizzarri, incomprensibile come tutti i rivoluzionari quando sono costretti a muoversi nel regno della tradizione." (Giacomo Manzoli) Ciò che sorprende di più in questa pellicola è il colore, realizzato con la fantomatica tecnica del Natural Color che, a dispetto del proprio nome, crea paradossalmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito