El bosque

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su El bosque

di Jack Bryant

Tom Sizemore è un ottimo attore statunitense che nella sua carriera ha girato oltre 100 pellicole di svariati generi, anche porno visto che nel 2005 è uscito un filmino con le sue performance sessuali in prima mostra...L'attore dopo anni di abuso di droghe e problemi legali dal quale adesso è uscito completamente ed ha rilanciato la sua carriera vedasi in quante pellicole è impegnato nel sito IMDB, probabilmente non sapeva nemmeno lui che nel 2012 sarebbe andato fino in Spagna per andare a girare questo film drammatico/fantascientifico di produzione e lingua spagnola diretto dal regista spagnolo Oscar Aibar che nel cast ha attori spagnoli da noi sconosciuti...Il suo ruolo è bene specificarlo è solo di supporto in quanto gli attori protagonisti del film sono gli spagnoli Maria Molins e Alex Brendemùhl ma la sua presenza da qualcosa in più alla pellicola che è anche ben girata...Buonissime le interpretazioni degli attori, Sizemore su tutti, e anche le ambientazioni non sono male...Tra l'altro il film ha ricevuto svariate nominations ai Gaudi Awards prestigiosi premi del cinema catalano e l'attrice Maria Molins si è aggiudicata quello per miglior attrice protagonista...Insomma è un gioiellino di film da vedere assolutamente...Curiosità: il film è stato  girato in Spagna.