Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

I giovani italiani vogliono inserirsi nella società contemporanea: il lavoro è lo strumento che permette loro di farlo.   Cortometraggio 'ministeriale', cioè incentivato dal governo, su una questione che toccava da vicino milioni di italiani all'epoca: l'inserimento lavorativo delle giovani generazioni, quelle per intenderci che avevano appena sfiorato la seconda… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

I giovani italiani vogliono inserirsi nella società contemporanea: il lavoro è lo strumento che permette loro di farlo.   Cortometraggio 'ministeriale', cioè incentivato dal governo, su una questione che toccava da vicino milioni di italiani all'epoca: l'inserimento lavorativo delle giovani generazioni, quelle per intenderci che avevano appena sfiorato la seconda…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

FIGLI.

panflo di panflo

Li vedi nascere e urli al miracolo (di tua creazione..) ; poi li segui passo passo nel loro crescere entusiasta e, diciamolo, un pò tanto egosita; arrivati all'adolescenza ti si mettono contro, ti accusano di tutte le…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito