Parking Lot 3D

Iscritto dal 3 ottobre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Parking Lot 3D

di farfallina84

Ottimo tentativo di un outsider del Cinema italiano di sfidare le major con la produzione di un film girato in 3d nativo grazie ad una tecnologia proprietaria e brevettata di ripresa (e postproduzione) stereoscopica.

Una ragazza non trova l'auto parcheggiata in un parcheggio di un centro commerciela. Per cercarla in un angolo un po' più buio, viene aggredita e sviene.  Quando si riprenderà, scoprirà di essere la vittima di una caccia all'uomo che ha come location proprio quel parcheggio.

Sulla colonna sonora

Colonna sonora di livello del bravo e giovane Daniele Falangone. La musica contribuisce ad accrescere nello spettatore l'angoscia di cosa può accadere quando non ci si ricorda più dove si è parcheggiato. Ottimo sottofondo musicale anche per il sito del film www.parkinglot3d.com (il primo sito italiano in 3D)

Su Francesco Gasperoni

Plurilaureato, già Autore di una teoria fisica sulla nascita dell'Universo ("Bouncers. Di che cosa è fatto il Mondo?" Edito da Universo), è alla sua seconda opera registica. Dopo aver ottenuto discreti risultati al botteghino con "Smile" del 2009, si cimenta in un'impresa epica: girare in Italia in 3D! per farlo ha progettato e brevettato un sistema di ripresa stereoscopica proprietaria!