Espandi menu
cerca

Trama

Un collegio situato nella città di Tahslinsk, nella Russia asiatica, ospita ragazzini dotati di un'intelligenza superiore, primi rappresentanti di una nuova razza eletta destinata a far evolvere la nostra. Il sistema decide di eliminarli in quanto avvertiti come una minaccia per l'umanità, lo scrittore Victor Banev invece, recatosi nella città fantasma per portare via sua figlia, tenterà fino all'ultimo di salvarli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maldoror di maldoror
8 stelle

Lo scrittore Victor Banev decide di recarsi a Tashlinsk, cittadina fantasma in cui accadono misteriosi avvenimenti legati ad un'alterazione climatica i cui motivi sono ignoti. Banev decide di entrare a far parte della Commissione internazionale che si occupa di ciò che accade nella città, al solo scopo di riportare a casa sua figlia, mandata lì a studiare presso una… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Famoso ed apprezzato autore russo che vive e lavora in America, viene richiamato in patria e incluso in una commissione internazionale delle Nazioni Unite che ha lo scopo di indagare su di una misteriosa setta di esseri mutanti detti 'idrolici' e sui i loro enigmatici discepoli, un gruppo di bambini superdotati tra i quali la figlia dello stesso scrittore. Questi sono asserragliati all'interno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
2018
2018
Giga

Giga

Siamo vicini alla mezzanotte e lei dice "Un russo?" Sento queste parole e stento a crederci. Quale smisurata ambizione si nasconde tra i quieti silenzi della… segue

locandina
Foto
2017
2017

Recensione

Atreides di Atreides
10 stelle

"...Il senso terribilmente reale della nostra esistenza non nel mondo, ma da qualche parte tra i mondi, non è nella delimitata realtà, ma è nello spostamento e formazione, non è nell'assestamento casalingo, ma è nell'insensato pellegrinaggio...è stato possibile solo rovesciare il velo di Maya e osservare tutto dalla parte opposta, non da quella parte che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Famoso ed apprezzato autore russo che vive e lavora in America, viene richiamato in patria e incluso in una commissione internazionale delle Nazioni Unite che ha lo scopo di indagare su di una misteriosa setta di esseri mutanti detti 'idrolici' e sui i loro enigmatici discepoli, un gruppo di bambini superdotati tra i quali la figlia dello stesso scrittore. Questi sono asserragliati all'interno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2011
2011

Recensione

maldoror di maldoror
8 stelle

Lo scrittore Victor Banev decide di recarsi a Tashlinsk, cittadina fantasma in cui accadono misteriosi avvenimenti legati ad un'alterazione climatica i cui motivi sono ignoti. Banev decide di entrare a far parte della Commissione internazionale che si occupa di ciò che accade nella città, al solo scopo di riportare a casa sua figlia, mandata lì a studiare presso una…

leggi tutto
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito