Espandi menu
cerca

A Child's Game

Regia di Laurent Tuel

Con Karin Viard, Charles Berling, Ludivine Sagnier, Camille Vatel, Alexandre Bongibault, Aurélien Recoing, Manuela Gourary, Pierre Julien... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Marianne e Jacques sono i genitori felici di due bellissimi bambini, Aude e Julien. La vita quotidiana scorre pacifica e protetta nel loro appartamento parigino. Ma un giorno marito e moglie cominciano ad avere strane visioni: in quelle di lei si compiono violenze e stupri, mentre lui ha allucinazioni al termine delle quali rimangono ferite sul suo corpo. Quando la babysitter si impicca e i bambini iniziano a comportarsi in modo sadico, la coppia sospetta che i figli siano posseduti da qualche misteriosa entità maligna.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Una coppia benestante (Wiard e Berling) abita in un elegante appartamento parigino con i propri adorabili frugoletti e una baby sitter (Sagnier).La breve visita di una coppia di anziani che avevano vissuto da bambini in quella casa ,innesca una catena di fenomeni inquietanti.Ci si diverte parecchio in questa variante di ballata macabra che omaggia apertamente SHINING e SUSPENCE di Clayton con… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Una coppia benestante (Wiard e Berling) abita in un elegante appartamento parigino con i propri adorabili frugoletti e una baby sitter (Sagnier).La breve visita di una coppia di anziani che avevano vissuto da bambini in quella casa ,innesca una catena di fenomeni inquietanti.Ci si diverte parecchio in questa variante di ballata macabra che omaggia apertamente SHINING e SUSPENCE di Clayton con…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito