Espandi menu
cerca

Devour - Il gioco di Satana

Regia di David Winkler

Con Jensen Ackles, Shannyn Sossamon, Dominique Swain, William Sadler, Teach Grant, Martin Cummins, Rob Stewart, R. Nelson Brown... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nella sonnolenta cittadina di Cheever Lake, il ventunenne Jake Gray passa il suo tempo dilettandosi con il computer. Un giorno viene coinvolto dagli amici Conrad e Dakota in uno strano gioco online chiamato "il Sentiero", che gli provoca inquietanti visioni di violenza brutale e omicidi. Quello che doveva essere solo un hobby innocente si trasforma ben presto in un incubo ad occhi aperti: Jake inizia a confondere la realtà con le allucinazioni, mentre intorno a lui i suoi amici muoiono uno dopo l'altro. Secondo Jake è tutta colpa del gioco, che sembra avere una misteriosa connessione con le forze del maligno e, deciso a scoprire la verità, comincia a indagare sulle morti degli altri ragazzi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

La vita di Jake Cummins è quella di un normalissimo studente fin quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato "The Pathway". Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati nel computer, i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta misteriosamente ed in modo orribile. Ma c'è qualcuno che forse sa come fermare la carneficina.Filmetto horror senza infamia e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

Teen-Movie con qualche sprazzo visionario interessante (bello l'incubo iniziale) e i soliti cliché (protagonisti che fanno uso di spinelli e partecipano a festini in cui si finisce per pomiciare) tipici delle opere destinate a un pubblico adolescenziale. A ogni modo, rispetto ai soliti teen-movie in questo "Devour" c'è qualcosa in più. Lo script è… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Teen-Movie con qualche sprazzo visionario interessante (bello l'incubo iniziale) e i soliti cliché (protagonisti che fanno uso di spinelli e partecipano a festini in cui si finisce per pomiciare) tipici delle opere destinate a un pubblico adolescenziale. A ogni modo, rispetto ai soliti teen-movie in questo "Devour" c'è qualcosa in più. Lo script è…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

La vita di Jake Cummins è quella di un normalissimo studente fin quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato "The Pathway". Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati nel computer, i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta misteriosamente ed in modo orribile. Ma c'è qualcuno che forse sa come fermare la carneficina.Filmetto horror senza infamia e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito