Espandi menu
cerca

Nessuno li può fermare

Regia di Stuart Townsend

Con Martin Henderson, Woody Harrelson, Charlize Theron, André Benjamin, Michelle Rodriguez, Ray Liotta, Rade Serbedzija, Ivana Milicevic... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

 La versione romanzata dei 5 giorni di Seattle, nel 1999, quando in occasione della riunione del World Trade Organization decine di migliaia di manifestanti si riversarono per le strade della città nordamericana, provocando contestazioni e durissimi scontri passati alla storia.Tra di loro conosciamo Django (Andre Benjamin), Sam (Jennifer Carpenter), Lou (Michelle Rodriguez) e Jay (Martin Henderson), tutti uniti nel loro desiderio di essere ascoltati, ciascuno animato da motivazioni differenti. Dall'altra parte della barricata stanno invece il sindaco della città (Ray Liotta), un poliziotto impegnato a sedare i disordini (Woody Harrelson) e sua moglie, incinta, (Charlize Theron).   

Commenti (1) vedi tutti

  • ANCHE UN UOMO SOLO PUO´ FARE LA DIFFERENZA… ANCHE UN UOMO SOLO PUO´ FARE LA DIFFERENZA… ANCHE UN UOMO SOLO PUO´ FARE LA DIFFERENZA…

    commento di ilsociopaticofilosofo1973
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Come ci viene specificato a capo dei titoli di apertura, questo film si basa sui fatti realmente accaduti a Seattle nel 1999 durante la riunione della WTO, ma i personaggi e le loro vicende sono romanzati. Quello che ne scaturisce è un mix di azioni coinvolgenti e filmati di repertorio, con una buona attenzione nel manifestare le ingiustizie di chi da un lato vuol far… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ezio di ezio
7 stelle

Questo film per quello che dice per come lo dice e per come lo riprende e' di fondamentale importanza nella vita odierna fatta di una globalizzazione imperante e senza identita' umana.Poi lascia stare che il finale sia un po' happy ending,poco importa ....importa che tutta la durata della pellicola,compresi i drammi privati siano imperdibili.Piccola parte anche della Theron in un ruolo… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Questo film per quello che dice per come lo dice e per come lo riprende e' di fondamentale importanza nella vita odierna fatta di una globalizzazione imperante e senza identita' umana.Poi lascia stare che il finale sia un po' happy ending,poco importa ....importa che tutta la durata della pellicola,compresi i drammi privati siano imperdibili.Piccola parte anche della Theron in un ruolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
Trasmesso il 25 novembre 2013 su Rsi La1
2012
2012

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Il film si basa su fatti realmente accaduti, ambientato a Seattle nel 1999 durante le manifestazioni contro la conferenza sul WTO. Ci sono i manifestanti pacifisti e i poliziotti intenzionati a un intervento non violento. Ci sono poi i soliti anarchici che cominciano a distruggere vetrine e macchine, facendo scattare la violenza (sempre in agguato) delle forze dell'ordine. Il sindaco combattuto…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 25 maggio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 22 maggio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 21 maggio 2011 su Rai Movie
Trasmesso l'11 maggio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 10 maggio 2011 su Rai Movie

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Come ci viene specificato a capo dei titoli di apertura, questo film si basa sui fatti realmente accaduti a Seattle nel 1999 durante la riunione della WTO, ma i personaggi e le loro vicende sono romanzati. Quello che ne scaturisce è un mix di azioni coinvolgenti e filmati di repertorio, con una buona attenzione nel manifestare le ingiustizie di chi da un lato vuol far…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 24 aprile 2011 su Rai Movie
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2010
2010
Trasmesso il 10 dicembre 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

ah che bella sorpresa!!! Film buttato dentro in registrazione quasi in modo forzato,l'ho trovato molto ben fatto ed ovviamente,visto il tema trattato,molto impegnato ed impegnativo anche da svolgere. Premetto anche che,sono fondamentalmente e personalmente,contro questo tipo di manifestazioni (di qaualsiasi tipo esse siano) ma devo constatare invece,che in questo caso,almeno il film e' molto ben…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 novembre 2010 su Rai 4

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Esordio alla regia per Stuart Townsend, già attore di non particolare spessore visto, fra gli altri,  in "Big Fish", "La leggenda degli uomini straordinari" e "La regina dei dannati" qui sceglie un soggetto tutt' altro che banale e quanto mai attuale. La battle in Seattle alla quale fa riferimento il titolo è lo scontro fra dimostranti e polizia avvenuto nel '99 in…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Una docufiction su una gigantesca rivolta cittadina durante una manifestazione.E due cose risaltano:la prima è che gli americani queste cose le sanno veramente fare.Battle in Seattle frammentando i vari punti di vista riesce perlomeno a tenere desto l'interesse per tutta la sua durata facendo leva anche su un cast eterogeneo ma di provata esperienza in cui risaltano l'ex faccia d'angelo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito